Per gli oldcels (e non), quale è per voi la fase più triste e sofferente della vita umana?

Fase peggiore e più infelice della vita a livello psicologico

• Votatori totali
    48
Sono fortemente redpillata, credo che il mondo sia vaginocentrico e che noi abbiamo gran parte dei vantaggi solo per il fatto di essere donne. Però sono bluepillata quando cerco, con amore materno, di consolare, di indicare soluzioni o alternative dettate dal buon senso, almeno credo.
Dai messaggi non sembra che sia tanto redpillata 😄

Nuovo rito di iniziazione per utenti del FdB, le femmine si fanno certificare da Chrollo, i maschi vanno da Alba che si sfila il reggiseno e recita "Allora cosa scegli? Quella rossa, o quella blu?"
Sarebbe bello! Peccato che con gli anni il reggiseno sia diventato, da oggetto di seduzione qual era, un sostegno per il mio seno crollato! Altrimenti avrei fatto spettacolo.

L'adolescenza è il momento più è bello della vita se è vissuta al massimo, se invece te la vivi di merda sarà il più brutto perché avrai sempre rimpianti e sai di non aver toccato l'apice della vita umana
Solo se hai il bel faccino e il bel fisichino te la godi l'adolescenza, se sei brutto impossibile vivere al massimo quel periodo, impossibile proprio perché non ha nemmeno soldi e le np ti schifano, anzi tutti ti schifano da brutto

Pensandoci io mi sono fatto questa idea della vita.

Il prime della vita è palesemente l'infanzia, il periodo in cui si provano le emozioni più pure, a meno che non foste orfani o non aveste dei genitori malati di mente. Dopo l'infanzia si va a peggiorare sempre di più.

Alle medie non sei più un bambino, però tutto sommato sei ancora molto spensierato. Alle superiori devi iniziare a essere indipendente (che è sia un bene che un male), devi preoccuparti di più cose, inizi a farti le pare sul tuo aspetto fisico e ad essere frustrato se non scopi, però alla fine non ci si può lamentare, perché non si lavora e quindi si ha ancora molto tempo libero.

Dopo le superiori devi trovare il tuo "posto nel mondo", in parole semplici devi decide che lavoro di merda farai per il resto della tua vita. Ed è proprio con l'avvento del lavoro che inizia il vero scam della vita, perché se prima eri triste perché non scopavi e non avevi vita sociale, adesso non scopi, non hai vita sociale e in più devi farti il culo dalle 8 di mattina alle 6 di sera in un posto che odi.

Poi ovviamente non tutto il resto della vita è triste allo stesso modo.

20-30 anni devi lavorare ma almeno sei giovane, puoi ancora goderti le uscite con gli amici e scopare np giovani
30-50 anni non sei più giovane fisicamente e mentalmente, ma se fai famiglia almeno hai la gioia che dei figli piccoli ti danno
50-60 anni i tuoi figli ormai o vivono lontano da te o comunque sono adulti, ma almeno sei vicino alla pensione
Da 60 anni in poi l'unico motivo per restare in vita sono i propri nipoti, ma sostanzialmente la propria vita è finita, quello che si è fatto si è fatto e ciò che non si è fatto non lo si farà, si attende la morte

Molto interessante il tuo punto di vista, per me che ho 20 anni ancora di più. Tu dici che superata l'adolescenza, la speranza di avere una vita migliore finisce, si accetta la propria mediocrità e si è in pace col mondo?
Penso dipenda dal fattore looks

Dai 10 ai 12-13 anni non c'è molta differenza fra essere brutti o belli visto che bene o male le ragazze non sono importanti e la tua vita ruota attorno a videogiochi, pallone, scuola, film con Van Damme (da leggere come si scrive)etc. Dai 13-14 in sù le cose non rimangono così ergo o peggiorano o migliorano. I brutti vedranno l'infanzia e la preadolescenza come il paradiso perduto mentre per i belli era solo il preambolo dell'orgia di sesso e validazione continua che avverrà fra i 14 e i 29 anni. In tutto questo penso che il 5.5 normaloide abbia tuttavia un prime spostato perché se gli riesce qualcosa nella vita è nel lavoro/famiglia quindi penso per lui l'apice sia dai 30 ai 40.

Ricapitolando picco della vita a seconda del looks

maxresdefault-3867635641.jpg

3-13 anni

artworks-9lCaORpk3VbGk6RU-n9aKCw-t500x500-3318726713.jpg

14-29 anni

30-39 anni

wp2475817-3239936373.jpg

Penso dipenda dal fattore looks

Dai 10 ai 12-13 anni non c'è molta differenza fra essere brutti o belli visto che bene o male le ragazze non sono importanti e la tua vita ruota attorno a videogiochi, pallone, scuola, film con Van Damme (da leggere come si scrive)etc. Dai 13-14 in sù le cose non rimangono così ergo o peggiorano o migliorano. I brutti vedranno l'infanzia e la preadolescenza come il paradiso perduto mentre per i belli era solo il preambolo dell'orgia di sesso e validazione continua che avverrà fra i 14 e i 29 anni. In tutto questo penso che il 5.5 normaloide abbia tuttavia un prime spostato perché se gli riesce qualcosa nella vita è nel lavoro/famiglia quindi penso per lui l'apice sia dai 30 ai 40.

Ricapitolando picco della vita a seconda del looks

Visualizza allegato 14331

3-13 anni

Visualizza allegato 14333

14-29 anni

30-39 anni

Visualizza allegato 14334
Geniale

Indietro