Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, si fa il belloccio palestrato, non "un" palestrato.Che conta più il viso che il resto non c'è dubbio, però questa mi puzza di tizia che si potrebbe benissimo fare un palestrato. Quindi come tutte le np semplicemente ipocrita.
beh ma tanto sappiamo che anche le -1 giudicano cessi i sub7 lol Nel 2024 sono delle impunite, tipo gli onorevoli. Dicono quel che vogliono e guai a contraddirleCercata su ig, non è così figa da potersi permettere di dire certe cose, sta sul 6,5 che cerca di looksmaxare con lo stile trasgressivo. Comunque inarrivabile per tutti noi.
Ma questo lo sanno tutti...tranne i gymcel che hanno questo cope ossessivo della palestra. Va beh, cazzi loro...
Fai benissimo...Fin quando non decidete di fottervene del loro giudizio, sarà una valle di lacrime. Cmq fondamentalmente è inutile gymcellare e fare sacrifici immani essenzialmente per compiacerle.Se proprio vi interessano i loro capricci, dovete puntare tutto sulla chirurgia per rendere più graziose le vostre facce. Per quanto mi riguarda me ne fotto e pago per scopare fighe più belle della np in questione.
La palestra intesa come bodybuilding dubito che faccia così tanto bene alla salute. Cosa ben diverse sono il calisthenics, lo yoga, gli sport aerobici, l'HIIT...La palestra va fatta per una questione di salute e per sentirsi meglio con sé stessi. Certo, può aiutare con le np, ma se uno è un cesso di faccia e/o autistico percepito, e spera di rimediare con la palestra, è un povero illuso...
Ho fatto palestra 3 anni e MAI nessuna np ha mai voluto conoscermi. Preciso che é una palestra molto ben frequentata da gran belle fregne ad ogni ora. Se non sei tu ad approcciare possono passare 1000 anni ma stai certo che loro non si degnano proprio di avvicinarti. Sono proprio fatte così, credono di essere delle dee scese in terra, ogni anno sempre più.La palestra va fatta per una questione di salute e per sentirsi meglio con sé stessi. Certo, può aiutare con le np, ma se uno è un cesso di faccia e/o autistico percepito, e spera di rimediare con la palestra, è un povero illuso...