Tom è/era alto 1.67
e guardate qui
e guardate qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spoiler: è un film
Conta anche essere un attore sulla cresta dell'onda che attira incassi a profusione. Se poi sei pure belloccio, te produttore chi scrittureresti?mm, si?
e come mai un ragazzo da 7,5 al massimo e alto come una ragazza bassa è stato preso in born 4th of july, top gun, giorni di tuono, etc
conta che in media per un film in cui li prendono questi fanno centinaia di provini a vuoto
come dice il nuovo Vate Diluc @Kaneki , conta SOLO IL CRANIO (bel faccino), l'altezza viene dopo persino rispetto ai capelli (non lo dico per copare perchè sono io un nano... ma la penso sul serio così)
quindi per me: bel faccino >>>>>>>>> capelli >>> altezza
Tom è alto 1.72. Fonte celebheights, quindi molto affidabile.Tom è/era alto 1.67
e guardate qui
Non fa una piegacome dice il nuovo Vate Diluc @Kaneki , conta SOLO IL CRANIO (bel faccino), l'altezza viene dopo persino rispetto ai capelli (non lo dico per copare perchè sono io un nano... ma la penso sul serio così)
quindi per me: bel faccino >>>>>>>>> capelli >>> altezza
sisi esatto, sono d'accordoIl tuo ragionamento conta fino ad una certa soglia che io porrei sui 165cm minimo.
Tom è alto 1.72. Fonte celebheights, quindi molto affidabile.
non arriva all'1.70
i dati messi in giro sono spesso falsi, tipo berlusconi che era meno di 1.60 e diceva d'essere 1.70
o tyson che lo spacciavano per 1.80 se no era una vergogna far gareggiare uno alto 1.76
Non sono “dati messi a giro”. Informati su chi sia Rob Paul e di come sia da decenni letteralmente ossessivo compulsivo riguardo le altezze di qualsiasi tipo di persona. Il suo sito raccoglie più di 14000 celebrità e ha foto anche di lui affianco a loro per poter dare risposte più accurate. Il suo sito è celebheights, lo trovi anche su YouTube col nome di Rob Paul, fa numerosi “esperimenti” sull’altezza.non arriva all'1.70
i dati messi in giro sono spesso falsi, tipo berlusconi che era meno di 1.60 e diceva d'essere 1.70
o tyson che lo spacciavano per 1.80 se no era una vergogna far gareggiare uno alto 1.76
Si, i capelli sono sottili fibre di cheratina che separano un individuo dall'essere umano o un subumano ripugnante.Addirittura capelli più importanti dell'altezza?![]()