per i nani del forum

mm, si?
e come mai un ragazzo da 7,5 al massimo e alto come una ragazza bassa è stato preso in born 4th of july, top gun, giorni di tuono, etc
conta che in media per un film in cui li prendono questi fanno centinaia di provini a vuoto
Conta anche essere un attore sulla cresta dell'onda che attira incassi a profusione. Se poi sei pure belloccio, te produttore chi scrittureresti?
Poi Cruise non è male come attore.

Non sono d’accordo, o almeno in parte. Il tuo ragionamento conta fino ad una certa soglia che io porrei sui 165cm minimo.
come dice il nuovo Vate Diluc @Kaneki , conta SOLO IL CRANIO (bel faccino), l'altezza viene dopo persino rispetto ai capelli (non lo dico per copare perchè sono io un nano... ma la penso sul serio così)

quindi per me: bel faccino >>>>>>>>> capelli >>> altezza

Un 7 alto 1.60 (e automaticamente non puoi essere 7 se sei alto 1.60) ha molte più difficoltà rispetto ad un 6 alto 1.90.

come dice il nuovo Vate Diluc @Kaneki , conta SOLO IL CRANIO (bel faccino), l'altezza viene dopo persino rispetto ai capelli (non lo dico per copare perchè sono io un nano... ma la penso sul serio così)

quindi per me: bel faccino >>>>>>>>> capelli >>> altezza
Non fa una piega
Il teschio è legge

non arriva all'1.70
i dati messi in giro sono spesso falsi, tipo berlusconi che era meno di 1.60 e diceva d'essere 1.70
o tyson che lo spacciavano per 1.80 se no era una vergogna far gareggiare uno alto 1.76
non arriva all'1.70
i dati messi in giro sono spesso falsi, tipo berlusconi che era meno di 1.60 e diceva d'essere 1.70
o tyson che lo spacciavano per 1.80 se no era una vergogna far gareggiare uno alto 1.76
Non sono “dati messi a giro”. Informati su chi sia Rob Paul e di come sia da decenni letteralmente ossessivo compulsivo riguardo le altezze di qualsiasi tipo di persona. Il suo sito raccoglie più di 14000 celebrità e ha foto anche di lui affianco a loro per poter dare risposte più accurate. Il suo sito è celebheights, lo trovi anche su YouTube col nome di Rob Paul, fa numerosi “esperimenti” sull’altezza.

Top 10 crani nel mondo

Nano random del forum che guarda sto video se prima non si voleva ammazzare, ora sì, dato che realizza di avere pure un cranio di merda e non è solo per l'altezza che non scopa

Indietro