Per la serie diario di un co***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Caligari

Well-known member
Quanto sono cretino, ieri ho fatto una cavolata delle mie. Una mia amica di comitiva psicologa (per la quale, anche a causa delle sue attenzioni dei mesi scorsi, ho una mezza crush) che ora vive fuori Italia e con cui mi sono sempre visto raramente ma assieme ad altri amici/e, fa una storia citando Heidegger, fra i miei filosofi preferiti. e io che faccio, quale occasione più ghiotta, le commento la storia. Ci scambiamo mex per circa un'oretta (sbaglio pure a scrivere Weltanshauung... vabbé), poi non so come, mi chiede quanto prenda per il mio lavoro... poi, dopo che lei sembra presa dalla discussione e mi chiama con un diminutivo simpatico (non so il motivo , ma ieri sera lo presi come un segnale di dolcezza), finiamo a parlare di una mia vicina di casa (che lei non conosce) e io le dico che si è trasferita, allora lei fa: quindi è una tua ex-vicina di casa... E, pensando volesse flirtare, me ne esco con "io ormai colleziono ex... ex amanti*, ex amici, ex voto". E quella dopo un po' mi commenta con una faccina che ride, al che le rispondo scherzoso: Non ridere che la cosa è grave (con faccina che ride con le lacrime), Poi lei fa: Ex voto? E io: E si mo' ci sono le elezioni... (non so se abbia capito la battuta, vabbè) E lei non mi ha piu risp. Cioè cose farneticanti... Dico io, già la natura non mi ha fatto bello, dovevo pure essere cog***

* In realtà una amante sola, la mia ex fidanzata, poi qualche uscita conclusasi con un due di picche...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro