Per me è finita. Qual è il piano?

Status
Not open for further replies.
Per me è finita. A 25 anni con aga aggressiva (NW3) che mi renderà pelato in 2 anni circa. Fisico nella media più mediocre: altezza 1.75, peso 73. Classico slim body. Non potrò mai avere successo con le np, sicuramente non con quelle della mia età.

Ho provato qualche app di dating e ovviamente zero successo con np > 4 (ovvero ciò che considero il minimo della decenza). L'unica 6 che mi ha cagato mi ha ghostato dopo 3 giorni.
Ogni tanto ri-apro l'app e mi viene il vomito dopo 2 minuti.

In sostanza per me è finita. Qual è il piano adesso? Mi sento perso. Vedo la maggior parte delle mie conoscenze che sta mettendo su progetti con le loro np, mentre io son qua a scrivere.

Moneymaxxare? Gymaxxare? Che devo fare per Dio
 
Per me è finita. A 25 anni con aga aggressiva (NW3) che mi renderà pelato in 2 anni circa. Fisico nella media più mediocre: altezza 1.75, peso 73. Classico slim body. Non potrò mai avere successo con le np, sicuramente non con quelle della mia età.

Ho provato qualche app di dating e ovviamente zero successo con np > 4 (ovvero ciò che considero il minimo della decenza). L'unica 6 che mi ha cagato mi ha ghostato dopo 3 giorni.
Ogni tanto ri-apro l'app e mi viene il vomito dopo 2 minuti.

In sostanza per me è finita. Qual è il piano adesso? Mi sento perso. Vedo la maggior parte delle mie conoscenze che sta mettendo su progetti con le loro np, mentre io son qua a scrivere.

Moneymaxxare? Gymaxxare? Che devo fare per Dio
gymcel te lo sconsiglio... cioè se ti piace andarci ecc. ok ma fissarsi no, poi è inutile per le np sta roba

moneymaxxare consigliato, così magari una volta l'anno ti fai la vacanza nel SEA e se maxxi bene ti ritiri poi presto dal lavoro e vai a vivere li se ti piace

altre soluzioni non ne vedo di interessanti, pure se vai a Cuba ecc. rischi di portarti qui una che vuole solo arrivare in europa, fotterti soldi e poi sfancularti, se è quella l'idea lascia perdere
 
Il piano è andare a trovare l'amore nel Sud Est Asiatico o nell'Asia Centrale islamica.
Comincia con le app di dating con localizzazione di la', poi valuta di farti un viaggetto.
Ci sono ragazze stupende per cui bianco = bello, se ne fottono di altezza e aga, cercano marito e una famiglia.

Sembra che ti sto a pija pe' culo, invece sono serio ma qui tutti preferiscono accasciarsi o trovare la cessa wallata con bodycount 30+.
 
Il piano è andare a trovare l'amore nel Sud Est Asiatico o nell'Asia Centrale islamica.
Comincia con le app di dating con localizzazione di la', poi valuta di farti un viaggetto.
Ci sono ragazze stupende per cui bianco = bello, se ne fottono di altezza e aga, cercano marito e una famiglia.

Sembra che ti sto a pija pe' culo, invece sono serio ma qui tutti preferiscono accasciarsi o trovare la cessa wallata con bodycount 30+.
Il problema è che mi rende triste pensare che una ci stia solo per soldi. Tra l'altro nei paesi che menzionate si dice sempre che quando sposi una, in realtà ti sei sposato con la sua famiglia.

Possibile che non ci sia un modo per trovare una np normale qua in occidente? Mi accontento pure, nel senso che a me le super fighe non piacciono. Mi piacciono le ragazze normali basta che non siano obese. Non chiedo troppo.

A volte mi domando se sono solo nato nell'epoca sbagliata o è sempre stato così
 
ratto, iscrizione in palestra.
- Culomaxxare e cardio leggero per perdere chili (io sono 1,75 e peso 65kg quando sono grasso e mangio solo merda, sono io slim!).
- Trova un buon parrucchiere, non il cinese e trova un taglio che puoi ancora portare (io sn nw3 da anni, si vede ma copro abbastanza con il taglio giusto, a 25 anni ero nw2 andante).
- Se hai passioni letterarie, inizia a frequentare le biblioteche pubbliche. Qualche pomeriggio passalo tra i libri.
- Quando puoi sunmaxxa o fatti una lampada non troppo violenta, 1 volta la settimana è rilassante.
 
Se perdo altri chili divento uno scheletro. Quando ero 68/70 tutti mi chiedevano se mangiavo perché ero troppo magro.
a me quando divento 65 mi dicono che sono ingrassato, lol. Abbiamo la stessa altezza ma 2 corporature diverse.
Comunque culomaxxare non serve, è fondamentale. Qui non lo capiscono. Con il fisico che dovresti avere, potresti avere un culo su cui si puo lavorare, magari solo con il giusto cardio e corsa.
 
Per me è finita. A 25 anni con aga aggressiva (NW3) che mi renderà pelato in 2 anni circa. Fisico nella media più mediocre: altezza 1.75, peso 73. Classico slim body. Non potrò mai avere successo con le np, sicuramente non con quelle della mia età.

Ho provato qualche app di dating e ovviamente zero successo con np > 4 (ovvero ciò che considero il minimo della decenza). L'unica 6 che mi ha cagato mi ha ghostato dopo 3 giorni.
Ogni tanto ri-apro l'app e mi viene il vomito dopo 2 minuti.

In sostanza per me è finita. Qual è il piano adesso? Mi sento perso. Vedo la maggior parte delle mie conoscenze che sta mettendo su progetti con le loro np, mentre io son qua a scrivere.

Moneymaxxare? Gymaxxare? Che devo fare per Dio
Money, gym, e coping (non autodistruttivi) per non deprimerti.
 
Se a 25 ti fai queste domande la prima cosa che devi fare è brainmaxxare. Le cose sono molto semplici e fattibili in pochi mesi:
1) devi fare palestra non tanto per il fisico quanto per l'autostima e per aumentare la tua energia
2) valuta trapianto se fattibile altrimenti rasati a zero, abbronzati e/o fatti una Trico
3) espatria per moneymaxxare e per avere più possibilità con le np
4) eliminare le inutili app di incontri e cerca figa nella realtà
5) intanto che fai questi passi, recati in qualche posto figa friendly tipo SEA, latino america o nicchie est Europa.
6) non perdere neanche un giorno, la tua forza è nell'età ancora relativamente giovane, altrimenti ti trasformerai presto in un rifiuto umano depresso e condannato a vivere in questo inferno italiota
 
Il piano è andare a trovare l'amore nel Sud Est Asiatico o nell'Asia Centrale islamica.
Comincia con le app di dating con localizzazione di la', poi valuta di farti un viaggetto.
Ci sono ragazze stupende per cui bianco = bello, se ne fottono di altezza e aga, cercano marito e una famiglia.

Sembra che ti sto a pija pe' culo, invece sono serio ma qui tutti preferiscono accasciarsi o trovare la cessa wallata con bodycount 30+.
Le Kazake sono pure molto carine fisicamente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top