Per quale motivo dovrei finanziare questo sistema, quale sarebbe la ricompensa?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Io non mi ritengo neanche bruttissimo, ho diversi difetti come tanti, ma non mi vedo così male, eppure non trombo da anni.

Non ricevo interessamenti, niente di niente.
Ormai tutte mi guardano con la faccia incazzata, o girano la testa verso il muro pur di non incrociare lo sguardo. Mi capita anche con brutte e bruttissime, che in condizioni normali non mi tromberei neanche gratis.

Possibile non ci sia una ricompensa per quelli come noi?
Purtroppo ormai anche i posti dove si tromba all'estero iniziano ad essere saturi e ci vogliono i soldi veri. Ci vanno anche i chad e i ricchi ormai.
Le qualità (estetiche, umane) delle NP sono sempre più basse e le pay sono sempre più stronze e avide.
Figuriamoci poi trovare una capace di provare un minimo di sentimento (quello di cui tutti abbiamo bisogno).

Io non so più che fare.
 
Io non mi ritengo neanche bruttissimo, ho diversi difetti come tanti, ma non mi vedo così male, eppure non trombo da anni.

Non ricevo interessamenti, niente di niente.
Ormai tutte mi guardano con la faccia incazzata, o girano la testa verso il muro pur di non incrociare lo sguardo. Mi capita anche con brutte e bruttissime, che in condizioni normali non mi tromberei neanche gratis.

Possibile non ci sia una ricompensa per quelli come noi?
Purtroppo ormai anche i posti dove si tromba all'estero iniziano ad essere saturi e ci vogliono i soldi veri. Ci vanno anche i chad e i ricchi ormai.
Le qualità (estetiche, umane) delle NP sono sempre più basse e le pay sono sempre più stronze e avide.
Figuriamoci poi trovare una capace di provare un minimo di sentimento (quello di cui tutti abbiamo bisogno).

Io non so più che fare.
Dici per quale motivo dovresti finanziare il sistema?
Nella nostra societa' quelli che tengono su la baracca non sono gli stessi che scopano più np, anzi e' proprio il contrario😭 in Italia questo e' estremizzato all'ennesima potenza.
Che contributo danno alla societa' i fratelli bianchi, nessuno, eppure avranno scopato centinaia di np diverse, al contrario ci sono fior di ingegneri, scienziati, ricercatori che al massimo hanno timbrato una cessa, se gli e' andata bene😉
 
Last edited:
"Io non mi ritengo neanche bruttissimo"....ecco tu magari no scusa se sono diretto , ma come ci percepiamo noi o come ci consideriamo noi conta zero , e come ciò vedono o ci percepiscono gli altri questo e ciò che conta , tu non ti vedrai brutto e magari neanche lo sei chissà , ma a le donne come molti di noi qua non piaci vuoi per un fattore estetico o perchè hai un aura di sfiga che le allontana , comunque il fatto che ti voltino lo sguardo mi sembra un tantino esagerato
 
passa al lato oscuro... cioè diventa mgtow e cerca di moneymaxxare
Non ci riesco, ho comunque bisogno della fica e di calore umano.

Poi non mi fa stare bene, finisco per odiarle e non mi piace, quando loro vivono vite leggere e spensierate.

Voi come fate?
 
E
Dici per quale motivo dovresti finanziare il sistema?
Nella nostra societa' quelli tengono su la baracca non sono gli stessi che scopano più np, anzi e' proprio il contrario😭 in Italia questo e' estremizzato all'ennesima potenza.
Che contributo danno alla societa' i fratelli bianchi, nessuno, eppure avranno scopato centinaia di np diverse, al contrario ci sono fior di ingegneri, scienziati, ricercatori che al massimo hanno timbrato una cessa, se gli e' andata bene😉
È quello che mi chiedo spesso.
Lasciamo la società ai chad e tamarri vari e vediamo quanto va avanti.
 
Non ci riesco, ho comunque bisogno della fica e di calore umano.

Poi non mi fa stare bene, finisco per odiarle e non mi piace, quando loro vivono vite leggere e spensierate.

Voi come fate?
Con il passare degli anni mi sono rassegnato all'idea che sarei che sono e che sempre sarò solo , ci ho fatto l'abitudine , poi di quando in quando e penso con tristezza alla mia solitudine penso a tutte le bastonate subite e alla mia totale incapacità anche volendo non so neanche come rapportarmi come trovare una donna , non so se per tutti è uguale ma il passare degli anni e anche questo forum mi hanno aiutato a sopravvivere
 
"Io non mi ritengo neanche bruttissimo"....ecco tu magari no scusa se sono diretto , ma come ci percepiamo noi o come ci consideriamo noi conta zero , e come ciò vedono o ci percepiscono gli altri questo e ciò che conta , tu non ti vedrai brutto e magari neanche lo sei chissà , ma a le donne come molti di noi qua non piaci vuoi per un fattore estetico o perchè hai un aura di sfiga che le allontana , comunque il fatto che ti voltino lo sguardo mi sembra un tantino esageratoL
Di sicuro non sono chad e non mi hanno mai detto: "come sei bello", nessuno, neanche i genitori.
I difetti principali sono ossa sottili e non ho la faccia da terrone stile Instagram. Per questo non sono considerato forte, virile o pericoloso (quindi attraente).
Siccome io le donne le punto tutte e le guardo sempre, capita che vedendomi da lontano quando passano, guardino per finta la vetrina o il muro di un palazzo.
E il 100% delle volte hanno la faccia arrabbiata.
 
E

È quello che mi chiedo spesso.
Lasciamo la società ai chad e tamarri vari e vediamo quanto va avanti.
Saranno pure chad o tamarri o come li volgiamo chiamare noi , ma noi siamo meglio di loro ? Cosa ci rende più speciali ? Lo volete sapere , NIENTE ! Hanno un estetica migliore della nostra (e non è che vuole molto) sono moto ma molto più sicuri di noi e hanno un autostima a livelli top mi sembra normale che abbiano frotte di donne che gli vanno dietro . Noi invece ? Brutti sfigati depressi arrabbiati con il mondo e chi più ne ha più ne metta , e la natura che fà il suo corso . Sinceramente mi sono rotto il cazzo di leggere sempre che noi siamo migliori di altri quando alla fine siamo solo invidiosi
 
e' un bug del sistema, una sorta di situazione surreale mai avvenuta prima e incapaci di gestire e noi siamo dentro il bug, c'e chi ci sguazza dentro e cerca di trarne il massimo profitto chi soccombe chi resta a galla
 
Non ci riesco, ho comunque bisogno della fica e di calore umano.

Poi non mi fa stare bene, finisco per odiarle e non mi piace, quando loro vivono vite leggere e spensierate.

Voi come fate?
io ti capisco, molto
sono gli stessi pensieri che facevo ogni giorno, in effetti non ha senso finanziare il sistema ecc.

qualche mese fa mi sono fidanzato: questa cosa mi da motivazione al momento ma prima stavo proprio incazzato...è così, se non c'è soddisfazione, e questa è forse la più importante, manca pure la motivazione, la ricompensa è necessaria

penso che me ne sarei scappato nel SEA il prima possibile se non avessi trovato questa ragazza, tanti pensieri si sono ammorbiditi da quando sto con lei, purtroppo qua in Italia è veramente una fogna, ma proprio tanto
 
Non devi finanziare il sistema,e non devi seguire le masse,devi curare solo il tuo mero interesse ,per uno scopo con ogni mezzo ,il mio era di venire via da lavorare con autentici idioti ,di condividere giornate con persone cui non avrei messo neanche mille lire in mano,perchè totalmente infantili pur avendo l'età dei datteri(io lo ricordo bene)...................
 
Io non mi ritengo neanche bruttissimo, ho diversi difetti come tanti, ma non mi vedo così male, eppure non trombo da anni.

Non ricevo interessamenti, niente di niente.
Ormai tutte mi guardano con la faccia incazzata, o girano la testa verso il muro pur di non incrociare lo sguardo. Mi capita anche con brutte e bruttissime, che in condizioni normali non mi tromberei neanche gratis.

Possibile non ci sia una ricompensa per quelli come noi?
Purtroppo ormai anche i posti dove si tromba all'estero iniziano ad essere saturi e ci vogliono i soldi veri. Ci vanno anche i chad e i ricchi ormai.
Le qualità (estetiche, umane) delle NP sono sempre più basse e le pay sono sempre più stronze e avide.
Figuriamoci poi trovare una capace di provare un minimo di sentimento (quello di cui tutti abbiamo bisogno).

Io non so più che fare.
Lascia stare, oggi essere normale equivale ad essere brutto, hanno esasperato il concetto di bellezza, per essere accettabile devi essere un dio greco, Ermes come starter pack!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top