Per quelli che andiamo in Russia 🤣

Status
Not open for further replies.
Ma infatti lì è come da noi proprio perché il femminismo tossico ha attecchito negli anni 90 quando il comunismo è stato tolto di mezzo per avere un decennio di caos e crollo economico.
Che tra l'altro già durante il comunismo le donne lavoravano tutte anche in posizioni di rilievo ma almeno c'era ancora il senso della famiglia e dovevano sposarsi giovani e dare figli allo stato.
Oggi stanno cercando di porre rimedio al caos femminista ma non è facile perché certe cose sono state interiorizzate nel profondo.
Una ragazza di Mosca vuole le stesse cose di una di Roma ma almeno la russa media è più istruita e lavoratrice della sua omologa scansafatiche italica.

Cmq il crollo demografico c'è anche lì, se la popolazione totale resta stabile è solo per le cospicue minoranze islamiche.
So anche di uomini russi slavi che cercano la ragazza asiatica o islamica per mettere su famiglia per gli stessi motivi per cui noi cerchiamo le thailandesi.
 
Quello che non scrive la femminista è che in Russia una moglie si trova, e anche giovane, poi magari sarà ingestibile,
mentre in Francia devi essere presidente di una multinazionale o negher/magrebino altrimenti anche lì rimani trasparente.
 
T
Quello che non scrive la femminista è che in Russia una moglie si trova, e anche giovane, poi magari sarà ingestibile,
mentre in Francia devi essere presidente di una multinazionale o negher/magrebino altrimenti anche lì rimani trasparente.
Tasso dei divorzi 73%100, stanno aspettando uno sgorbio italiano che le sposa si sì 😃
 
si ma...
il divorzio in russia è come in Italia ? cioè l'ex marito deve mantenere la np a vita, dargli la casa, andare a vivere sotto i ponti e non vedere più i figli ?

io non credo
 
Vomitorio,
Più probabile che lì sia la moglie a finire sotto i ponti se divorzia 😂
E adesso ci stanno andando con la mano pesante contro gay ed Lgbtqxyz vari.

Il problema è però nelle grandi città, le np collegate col mondo tramite il web sognano il lavoro e il cazzosello e l'ipergamata come le nostre, insomma è un problema culturale.
Quando a volte ho chattato con questo genere di np erano tutte filo-occidentali, se mi capitava una "ortodossa" tradizionale difendeva il suo paese.
Insomma, chi sogna il cazzosello sai già come la pensa su tante cose eheh.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top