Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ Premium FDB MGTOW 9 Luglio 2024 #21 Yorick ha detto: secondo me tu sei pariestetico di maglia rossa qui non scherzo , siete entrambi dei 6 /6+ Clicca per espandere... Ha gli occhi azzurri poi non ho il suo fisico ed a occhio neanche la sua altezza, comunque ci metterei la firma e lo prendo per un complimento
Yorick ha detto: secondo me tu sei pariestetico di maglia rossa qui non scherzo , siete entrambi dei 6 /6+ Clicca per espandere... Ha gli occhi azzurri poi non ho il suo fisico ed a occhio neanche la sua altezza, comunque ci metterei la firma e lo prendo per un complimento
Yorick Well-known member Premium FDB 9 Luglio 2024 #22 Barabbabarabba ha detto: Ha gli occhi azzurri poi non ho il suo fisico ed a occhio neanche la sua altezza, comunque ci metterei la firma e lo prendo per un complimento Clicca per espandere... ok ma hai una zona occhi migliore della sua
Barabbabarabba ha detto: Ha gli occhi azzurri poi non ho il suo fisico ed a occhio neanche la sua altezza, comunque ci metterei la firma e lo prendo per un complimento Clicca per espandere... ok ma hai una zona occhi migliore della sua