Per voi dovrei continuare a lasciare crescere i capelli o provare un nuovo taglio

Status
Not open for further replies.
Dipende da come sei messo a capelli, li hai folti? Sono tanti? Allora puoi sbizzarrirti con qualsiasi taglio. Se ne hai pochi i tagli sono pochissimi, o rasato a zero
 
capelli lunghi stanno male al 99% degli uomini
solo se sei stato miracolato dalla genetica delle ossa facciali puoi permettertelo
ma se sei qua direi che non è questo il caso
 
capelli lunghi stanno male al 99% degli uomini
solo se sei stato miracolato dalla genetica delle ossa facciali puoi permettertelo
ma se sei qua direi che non è questo il caso
Io con i capelli lunghi sto bene, con quelli corti sembri due cose:
  1. Un albanese/rumeno pregiudicato pluricondannato che è sempre serio di sguardo.
  2. Se mi lascio la barba lunga un daghestano vecchio stampo.
 
Io con i capelli lunghi sto bene, con quelli corti sembri due cose:
  1. Un albanese/rumeno pregiudicato pluricondannato che è sempre serio di sguardo.
  2. Se mi lascio la barba lunga un daghestano vecchio stampo.
che stai bene lo dici tu fratellì
 
capelli lunghi stanno male al 99% degli uomini
solo se sei stato miracolato dalla genetica delle ossa facciali puoi permettertelo
ma se sei qua direi che non è questo il caso
vuoi che ti mandi la foto in privato? In realtà non vorrei farmeli davvero lunghi come le donne
 
allora cazzo ci fai qui fratellì
pè flexà?
No, sei tu che me l'hai menata.
Semplice abbraccio in parte le teorie Red/Blackpill e soprattutto non vi odio ma cerco sempre di comprendere queste dinamiche per interesse.
Comunque tranquillo, ho anch'io le mie fisime e problemi non sono in una situazione immacolata.
 
No, sei tu che me l'hai menata.
Semplice abbraccio in parte le teorie Red/Blackpill e soprattutto non vi odio ma cerco sempre di comprendere queste dinamiche per interesse.
Comunque tranquillo, ho anch'io le mie fisime e problemi non sono in una situazione immacolata.

???
sei tu che l'hai presa a male frà
rileggi ciò che ho scritto dove sarebbe la menata?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top