perchè ci sono donni nel fbd

Tu hai messo una NP come moderatrice anni fa, devi stare muto *** bestia, non solo la facevi comandare, e non ci andava leggera, faceva pure la furba, ma l’hai coperta a spada trattaper secoli facendo credere a tutti che fosse un uomo, in realtà non solo era una zoccola, ma la tua fidanzata, la fidanzata dell’amministratore del forum dei “BRUTTI”, roba da film horror
in pratica eravamo bestie da circo nelle mani dei domatori

1 tocca vedere se sono davvero donne, secondo me sono uomini che fanno finta di essere donne x mandare avanti il ‘dogma’ che basta essere donne x ricevere attenzioni anche senza pubblicare una foto ‘solo perché mi chiamo @Desya e non Desyo o @Vespera e non Vespero o @Quella^ e non Quello o @albaserenadv e non Albasereno tutti mi scrivono anche senza foto profilo (eh grazie, se il pubblico é incel ovvio che basta una ‘a’ invece di una ‘o’ per generare attenzione, giusto @Charlix @benny? 😂😂)
2 se realmente fossero donne (ripeto improbabile) si divertono (nel senso buono si intende) a leggere le cose assurde che scrivono gli incel (un po’ come chi si diverte a guardare i video di Chef Ruffi, non li guarda per interesse o per prendere spunto in cucina ma per ridere 😂😂)
voglio sperare che quelle con l’etichetta siano verificate (poi va be' che @albaserenadv abbia il cazz0 lo sappiamo tutti)

ma te esattamente cosa hai subito per essere perennemente cosi incazzato?
a sto punto comincio a pensare che hai subito un abuso di qualche tipo il che giustificherebbe questa rabbia che non si spegne in 8-10 anni

i due esempi non c entrano nulla, uno perche la moderatrice era funzionale cioe aiutava ed era spesso presente. due, seguiva le mie linee guida e non mi imponeva nulla
Lo sai che ti voglio bene in realtà…
Però hai fatto tante cazzate ed è giusto ricordarle periodicamente al popolo, chi dimentica è complice…

Indietro