Perchè fanno gli spiritosi?!

Pezzottato

Well-known member
Perchè le persone fanno le spiritose?!
Non vi sembra di vivere in una barzelletta di società piena di pagliacci, di gente omologata che deve ostentare fama e bellezza... di "persone che spendono, spandono e sono quello che hanno?!"

Ad esempio fanno gli spiritosi quando si scattano il selfie seduti ad un bar con l'aperitivo e devono far sapere a mezzo mondo che loro sono "forti e fighi, sempre sul pezzo!!!"
Oppure le ragazze che ostentano il loro allenamento in palestra pubblicando video dove si allenano: si sentono superiori!
Oppure selfie di coppie, di ragazze che stanno con i chad e si vantano del ragazzo che hanno, di coppie che si credono perfette.
Questa moda di ostentare, di filmare, di far sapere i fatti altrui sempre e comunque... come quando le persone ad esempio vanno a mangiarsi il sushi o vanno dalla pokeria a prendere il pokè e u cazz: FANNO GLI SPIRITOSI

In una società di pagliacci omologati e di ragazze che ti escludono perchè sei strano... stare da soli è una virtu'! (Suona come compe bluepill, però facile stare con gli altri senza patire la solitudine... vorrei vedere quanto gli altri e le altre resistessero). Ecco il perchè non mi omologo!


Come conclusione l'antidoto a tutto quanto scritto è: " Farsi i cazzi propri, non pensare agli altri!" (Ed infatti mi sono tolto dai social!)
 
Last edited:
Back
Top