Perchè il rifiuto fa cosi male

A questa considerazione le donne ipocritamente rispondono che non fa niente e che dobbiamo farlo lo stesso, che un rifiuto non è niente di che. Però per chi ha problemi di autostima non è piacevole. Suppongo che la viviamo male anche perché siamo cresciuti coi principi generali del blupillismo, se c'avessero detto da bambini delle dinamiche relazionali tra uomo e donna l'avremmo vissuta diversamente. L'unico modo per ovviare a tali problematiche è l'esercizio, provarci con le tipe fin quando i rifiuti, che saranno fisiologicamente maggiori dei successi, scivoleranno addosso in quanto mera presa di coscienza di dinamiche figlie dell'ipergamia femminile.

Si farà pure male a volte... Però pensaci bene guarda il bicchiere mezzo pieno, come ho scritto tempo fa, loro (femmine) oltre ai tre buchi che cos'hanno da offrire? Mettiti nei loro panni per sentirsi chissà chi devono succhiare e prenderlo in quel posto, ti piacerebbe?

Più le osservo e più mi faccio queste domanda e a dire il vero oltre agli orifizi e coi tempi che corrono non hanno da offrire molto, solo stress, rotture di ca**o, starle dietro è diventato un secondo lavoro... Poi stare con una che è sempre ricercata, dove tanti ci provano (i bellocci in primis), e che sta tutto il tempo incollata al telefono, sai che due palle!?... Anche perché non la si può incatenare, quindi...

Si saranno belle, attraenti... Però? A parte che ultimamente più le osservo e più provo un senso di tenerezza e di odio nei loro confronti, senza le leggi e i para*uli che hanno sarebbero animaletti indifesi

A questa considerazione le donne ipocritamente rispondono che non fa niente e che dobbiamo farlo lo stesso, che un rifiuto non è niente di che. Però per chi ha problemi di autostima non è piacevole. Suppongo che la viviamo male anche perché siamo cresciuti coi principi generali del blupillismo, se c'avessero detto da bambini delle dinamiche relazionali tra uomo e donna l'avremmo vissuta diversamente. L'unico modo per ovviare a tali problematiche è l'esercizio, provarci con le tipe fin quando i rifiuti, che saranno fisiologicamente maggiori dei successi, scivoleranno addosso in quanto mera presa di coscienza di dinamiche figlie dell'ipergamia femminile.
Più che altro quando cominci ad essere adolescente e vedi che alcuni hanno successo con le ragazze e tu no, pur essendo cmq un bravo ragazzo che non avrebbe nulla da invidiare agli altri, lì capisci che sarà molto dura in questo ambito

Si farà pure male a volte... Però pensaci bene guarda il bicchiere mezzo pieno, come ho scritto tempo fa, loro (femmine) oltre ai tre buchi che cos'hanno da offrire? Mettiti nei loro panni per sentirsi chissà chi devono succhiare e prenderlo in quel posto, ti piacerebbe?

Più le osservo e più mi faccio queste domanda e a dire il vero oltre agli orifizi e coi tempi che corrono non hanno da offrire molto, solo stress, rotture di ca**o, starle dietro è diventato un secondo lavoro... Poi stare con una che è sempre ricercata, dove tanti ci provano (i bellocci in primis), e che sta tutto il tempo incollata al telefono, sai che due palle!?... Anche perché non la si può incatenare, quindi...

Si saranno belle, attraenti... Però? A parte che ultimamente più le osservo e più provo un senso di tenerezza e di odio nei loro confronti, senza le leggi e i para*uli che hanno sarebbero animaletti indifesi
Infatti. Spesso per essere considerate dal chad di turno, sono costrette a cedere a compromessi. Tipo far finta di essere le uniche predilette di chad, fare magari posizioni sessuali che non vogliono. Sanno benissimo che chad sottomette e da il bastone e la carota. La carota con il contagocce. Però chad per loro è come il fumo. Sanno che fa male ma crea estasi.

Perché ti viene negato il singolo elemento che da solo fa la differenza tra il riuscire ad alzarsi al mattino e il voler limonare uno SPAS-12

Parole sante, sono utili solo x scopare e sarebbe stato bello che fossero persone per bene senza grilli per la testa, rispettose e umili...allora si che ci vorrei fare una storia, ma non esistono sono tutte uguali, capricciose,volubili,narcisiste,arroganti...è chiaro che le cerchi solo per farci sesso

Ultima modifica:
la cosa che fa ridere è che loro pretendono pure che noi uomini facciamo finta di niente dopo un rifiuto e passiamo avanti. Facile parlare quando non sei tu che ti metti in gioco
si perchè sono le burattinaie di un gioco falsato a cui partecipano anche loro.
Sai già che vanno con i bellocci, quindi "ci provi". I bellocci "non ci provano", visto che le np ci vanno di default.
Provarci è come giocare d'azzardo. Anzi no, nel gioco d'azzardo potresti vincere.

Dipende anche da che tipo di rifiuto, se è una np sconosciuta che ti ghosta in chat sticazzi, capita a tutti. Già un rifiuto a un date fa più male
io vedo il rifiuto in una maniera orribile che sia da una sconosciuta o da una ragazza con cui mi sentivo. Posso dirti che almeno se il rifiuto si pone su una chat virtuale il danno è minore, però fa molto male lo stesso. Se aggiungiamo il fatto che la maggior parte di noi riceve molti rifiuti è ancora più mortificante

sacrosanto quello che hai detto. ci hanno imbastito sin da bambini un sacco di balle del tipo basta essere gentili, dichiarare i propri sentimenti, conquistarle con la cultura e quando meno ce lo saremmo aspettati sarebbe capitato, e intanto non abbiamo capito una beneamata minchia di come funzionano davvero le cose nel mondo là fuori. anni persi a inseguire chimere.

io vedo il rifiuto in una maniera orribile che sia da una sconosciuta o da una ragazza con cui mi sentivo. Posso dirti che almeno se il rifiuto si pone su una chat virtuale il danno è minore, però fa molto male lo stesso. Se aggiungiamo il fatto che la maggior parte di noi riceve molti rifiuti è ancora più mortificante
Ci può stare, ad alcuni possono pesare di più che ad altri. Però tieni conto che se uno non prende pali non otterrà nemmeno mai risultati con le np da sub chad, perché è impossibile ti approccino e facciano tutto loro se non sei bello vero

si perchè sono le burattinaie di un gioco falsato a cui partecipano anche loro.
Sai già che vanno con i bellocci, quindi "ci provi". I bellocci "non ci provano", visto che le np ci vanno di default.
Provarci è come giocare d'azzardo. Anzi no, nel gioco d'azzardo potresti vincere.
basta tirarsi fuori dal gioco se il gioco è truccato

Ci può stare, ad alcuni possono pesare di più che ad altri. Però tieni conto che se uno non prende pali non otterrà nemmeno mai risultati con le np da sub chad, perché è impossibile ti approccino e facciano tutto loro se non sei bello vero
si ma può esserci il momento in cui una donna ti prende in simpatia, e questa cosa può succedere anche ai sub chad. Se dovesse capitare questa situazione potrei farmi avanti io, altrimenti non sprecherei un secondo del mio tempo standole appresso.
Spiegandola in modo semplice, se una donna mi dà chiari segnali di apprezzamento nei miei confronti posso provare ad estendere la conoscenza, ma finche questo non accade io non farei mai il primo passo.

sacrosanto quello che hai detto. ci hanno imbastito sin da bambini un sacco di balle del tipo basta essere gentili, dichiarare i propri sentimenti, conquistarle con la cultura
quando da bambino-ragazzo andavi alle gite, o ti ritrovavi solo con i compagni in qualche vacanza organizzata dagli adulti o facevi weekend di soli ragazzi sicuramente sentivi la verità nuda e cruda su tutte queste cose.
Bastava origliare qualche discussione tra amiche e veniva fuori tutto il loro sadismo nei confronti dei non-piacenti e la voglia di finire sopra qualche chad. Quella era la vera essenza delle relazioni tra np e maschi, lì capivi esattamente la bramosia delle np, quella vera, ed essendo del tutto non controllate, potevano dire le cose come stavano.

Indietro