Perchè in questo forum solo alcuni tipo me ce la stanno facendo

Sarò volutamente provocatorio.

Il 90% di voi dice di essere fuori dal sistema, ma vive sdraiato a letto con quel cazzo di SMARTPHONE in mano... porca troia maledetta...

Entro in questo forum e vedo 10 link ai social ogni volta nuovi.

Anche se nn scrivete un cazzo ma ci vivete sopra ai social, siete invece perfettamente integrati in questa società che vi vuole così....

Io sto uscendo da un periodo così nero che qui dentro vi sareste impiccati in parecchio, non dico tutti ci staranno persone più in gamba di me sicuramente, ma io ero e sono ancora nella merda fino al collo, fra droga, debiti che feci per la droga (pagati tutti e fatto arrestare quelli che nn potevo saldare e che mi hanno minacciato) ora lavoro ho 2 lavori, umili ma semplici e tutto sommato divertenti....

Ho perso 14 kg in circa 45 giorni, sono quasi a peso forma ora ho rallentato, sto uscendo dalla depressione.

Cosa mi differenzia dall'utente medio?

Non apro un social che sia uno, nel cellualre non ho installato nessun social, e più in la che mi serviranno per lavoro li terrò appunto lavorativamente parlando a distanza.

Non scrivo a nessuno sui social, non le guardo nn le cago nn seguo consigli.

Il tempo che prima dedicato ai social circa 2 ore al giorno forse 3 xche vuoi o nn vuoi quando li apri perdi la concentrazione in tutto quello che stavi facendo... ora lo dedico a sessioni di automiglioramento personale, attività fisica, passeggiate all'aria aperta, lavoretti di casa, lavoro secondario e studio.

Ho quasi 50 anni dai ragazzi riprendetevi con sti social.
parla per te negretto.....:cool:

A me frega un cazzo dei social...

Vorrei godere nel vederli chiusi,

uuuh sai che godimento tutte quelle femmine disperate perché le hanno chiuso il loro giocattolino

Bel post, anche io sto cercando di uscire da un periodo buio.
Ho iniziato con uno psicologo, che sembra adatto a me e con un amico che mi da supporto sto cercando di fare piccoli passi ogni giorno, nonostante l'angoscia e la frustrazione.
Ho riprovato tante volte e per quanto soffra, sto cercando di non arrendermi e non crogiolarmi nel dolore.

Comunque penso che parte del sistema lo si è anche senza social, l'unico modo per liberarsi al 100% da tali legami è rifugiarsi in una grotta in montagna e vivere da monaco.
Lo smartphone/social sono solo una delle tante cose, sono strumenti: come tutte le cose può avere utilità oppure essere controproducente se usato male.
Ed è solo l'1% di tutto quello che tiene imprigionati.

Anche solo per dire riuscire a pensare con la propria testa (e non quella degli altri), sapersi mettere in dubbio, sono più importanti.

Bel post, anche io sto cercando di uscire da un periodo buio.
Ho iniziato con uno psicologo, che sembra adatto a me e con un amico che mi da supporto sto cercando di fare piccoli passi ogni giorno, nonostante l'angoscia e la frustrazione.

Comunque penso che parte del sistema lo si è anche senza social, l'unico modo per liberarsi al 100% da tali legami è rifugiarsi in una grotta in montagna e vivere da monaco.
Lo smartphone/social sono solo una delle tante cose, sono strumenti: come tutte le cose può avere utilità oppure essere controproducente se usato male.
Ed è solo l'1% di tutto quello che tiene imprigionati.

Anche solo per dire riuscire a pensare con la propria testa (e non quella degli altri), sapersi mettere in dubbio, sono più importanti.

Consiglio i video you tube di Antonio Martone sul Minimalismo : come uscire dal sistema, che significa in primis essere sè stessi, ragionare con la propria testa.

piu che i social penso siano il metodo del loro utilizzo, ad esempio molto spesso da ig e tiktok arrivano bei reel, tipo libri consigliati, curiosità attualità ecc. Il problema che dall'altra parte è diventato un puttanaio pieno di np che esibiscono il loro corpo o il loro narcisismo, fanno ragebaiting dicendo tutto e di piu sul quanto siano troie e rendendo nervosi gli utenti maschi medi. Quindi dipende dal utilizzo e dal tempo, l'ideale è max una mezz'ora al giorno seguendo pagine e utenti validi

Mi dispiace ma è uno spunto di discussione buttato lì per fare cagnara
I ragazzini sono sempre attaccati ai social, e così i boomer che scrivono "Buonasera stupenda" sotto i profili delle cagne random, delle foto false o rubate, etc
Ma il pubblico intermedio, e cioè quelli sui 30/40, internet non se lo caga proprio
Ci siamo solo noi che il più sano ha la rogna e stiamo tutti qui
Fuori dal fdb siamo letti e compatiti dalla media dei nostri coetanei

Indietro