Perchè NON DEVI MAI rimanere AMICO della TUA EX!

Status
Not open for further replies.
non avendo amiche np non me ne può fregar de meno, non esiste l'amicizia tra uomini e np non esisterà mai
Per esperienza personale so che esiste, ho avuto amicizie femminili importanti.

Riguardo il tema specifico della discussione, l' amicizia può esistere tra ex.
 
Ma chi se la incula. Per me è morta e ri-morta quella grande bagascia.
questo è il modo giusto di ragionare...

che senso ha pensare o frequentare una che ti ha mollato e si sta facendo sfondare da altri ? ZERO, nessuno, è solo autolesionismo

anche fosse che l'hai lasciata tu... una volta lasciata e "su piazza" ormai se la scopano altri... che senso avrebbe ? per farsi la scopata ogni tanto ? ma dai... se uno vuole scopare va a troie, se la sceglie paga e via...

infilarsi in queste cagate è per uomini che non sanno stare al mondo
 
questo è il modo giusto di ragionare...

che senso ha pensare o frequentare una che ti ha mollato e si sta facendo sfondare da altri ? ZERO, nessuno, è solo autolesionismo

anche fosse che l'hai lasciata tu... una volta lasciata e "su piazza" ormai se la scopano altri... che senso avrebbe ? per farsi la scopata ogni tanto ? ma dai... se uno vuole scopare va a troie, se la sceglie paga e via...

infilarsi in queste cagate è per uomini che non sanno stare al mondo
Se l hai lasciata te fai il " gesto" di tenertela amica ma è un amicizia di facciata perché sai benissimo che non te ne frega un cazzo altrimenti mica la mollavi. Giusto il tempo che trova un altro pisello quindi quasi subito.
 
mi è capitato di scambiare due parole con ex.. dicevo magari mi fanno compagnia almeno.. manco quello
siamo a un livello umano bassissimo.
praticamente mi è capitato di sentire qualche ex.. ho detto vabeh ci scambio due chiacchiere.. ggiusto per un po di compagnia..

nulla da fare.. ti mettono ulteriori pesi.. la mia vita è stata una continua punizione da quando sono nato. evidentemente sto scontando una pena o qualcosa del genere , altrimenti non mi spiego tutta questa sfiga di cose che non dipendevano neanche da me..
 
Jumbo sembra che non sia della stessa opinione😆

ci credo è un cuck..
quando uno accetta tutto è facile rimanere amici.. tanto la tipa ti riempie di merda e umiliazioni.. e se sei cuck sei pure contento quindi hai vinto proprio..

sempre detto.. forse il cuckismo è una delle poche e vere soluzioni di questa società..
accettare fin da subito che la tua tipa si scoperà altri
subire i malesseri altrui.. frecciatine ecc e stare zitti e subire..

probabilmente da cuck si vive meglio.. l unico effetto collaterale è che sei un sottomesso e passivo.. non penso che a chiunque piacerebbe essere una persona cosi.. ma a conti fatti conviene. è una strategia di sopravvivenza vincente. ti porti a casa la pellaccia..sana e salva
 
ci credo è un cuck..
quando uno accetta tutto è facile rimanere amici.. tanto la tipa ti riempie di merda e umiliazioni.. e se sei cuck sei pure contento quindi hai vinto proprio..

sempre detto.. forse il cuckismo è una delle poche e vere soluzioni di questa società..
accettare fin da subito che la tua tipa si scoperà altri
subire i malesseri altrui.. frecciatine ecc e stare zitti e subire..

probabilmente da cuck si vive meglio.. l unico effetto collaterale è che sei un sottomesso e passivo.. non penso che a chiunque piacerebbe essere una persona cosi.. ma a conti fatti conviene. è una strategia di sopravvivenza vincente. ti porti a casa la pellaccia..sana e salva
Ma in ogni modo la si guardi la si prende in quel posto sempre noi. Ma quante cose bisogna sopportare o mandare giù?!
 
Ma in ogni modo la si guardi la si prende in quel posto sempre noi. Ma quante cose bisogna sopportare o mandare giù?!
il ragionamento è questo.. tanto lo pigli in culo lo stesso quindi conviene cominciare a farselo piacere.

esempio del cuckoldismo. mettere già in conto che la tua tipa se la scoperanno in altri mentre la conosci e anche dopo.. io so quanto fa male.
non dico che sono stato rovinato dalle donne per questo motivo ma poco ci mancava.. ste puttane sono incapaci di essere monogame.
manco se ci fosse la lapidazione.. è più forte di loro mentire e tradire..
e allora.. xk dobbiamo soffrire .. io lo so quanto si soffre.. e vi assicuro che fa male molto male.. vivere nel dubbio nella paura..
per poi scoprire la verità..

a sto punto tanto vale farselo piacere.. quali sono le alternative? evitare le donne
essere asessuali.. o essere dei ossessivi gelosi.. che per quanto la controllate cmq vi inculerà . un modo lo trova sempre
e vi marcite il fegato e rischiate di passare anche qualche guaio

tutto questo perche non c'è nessuna regola scritta o non scritta ne nessun principio che vincoli o tuteli non solo i semplici fidanzati ma neanche chi è legato dal matrimonio e ha dei figli in comune con una persona.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top