Perchè questo forum si chiama Forum dei Brutti?

rob

Well-known member
e non redpill community o forum degli incel?
C'è troppa enfasi sul fattore Look, quando sappiamo bene che è il punteggio LMS ponderato che conta, non solo la bellezza.
 
In giovane età la bruttezza comanda, se sei brutto nn scopi da giovane, poi crescendo se fai soldi scopi, a pro, con np di vario genere ecc.
 
Nel 2007 nacque sotto altri presupposti,come blog, per non avere possibilità di avere una relazione a quel periodo bisognava essere soltanto brutti fisicamente, molto. Oggigiorno si è considerati brutti anche se si è normali esteticamente od addirittura un pelino sopra la media, con stipendio medio, vita sociale non ostentata, limitata esperienza affettiva, magari l'essere introversi o timidi. Dove cazzo vogliamo andare ormai...
 
Ditemi che sono troppo negativo secondo me ma non ha molto senso credersi dei 5,5 6 se non si è riusciti a fare niente free
sì infatti hai ragione. Questa tiritela del mentalcelismo non mi ha mai convinto fino in fondo; se un individuo è almeno un 6, qualche tipo di segnale lo deve ricevere, magari da una 4, ma comunque lo riceve. Se si è BV non si riceve una cippa di niente.
 
Ma allora si poteva anche chiamarlo:
- forum dei povery
- forum dei disoccupati
🤣
Nah perchè non tutti qui sono poveri e non tutti sono disoccupati, c'è chi lavora anche full time da anni eppure è ancora kv perchè non gli conviene fare da beta provider a 30 35 anni :ROFLMAO:
 
Ma io non parlo solo di me parlo in generale
Comunque si so di essere mentalcel
La maggior parte siamo mentalcel, volcel, socialcel. Qualcuno brutto geneticamente c'è, ma è una minoranza.

Io qualche volta ricevo approcci miranti a fare amicizia con me, ma non c'è modo per motivi tecnici di proseguire la conoscenza. La cosa mi fa incazzare.
 
La maggior parte siamo mentalcel, volcel, socialcel. Qualcuno brutto geneticamente c'è, ma è una minoranza.

Io qualche volta ricevo approcci miranti a fare amicizia con me, ma non c'è modo per motivi tecnici di proseguire la conoscenza. La cosa mi fa incazzare.
per me uno può definirsi mentalcel se è come minimo un 5,5 altrimenti il problema è la parte estetica (non per forza solo la faccia anche altezza e fisico possono penalizzare il look complessivo)
 
per me uno può definirsi mentalcel se è come minimo un 5,5 altrimenti il problema è la parte estetica (non per forza solo la faccia anche altezza e fisico possono penalizzare il look complessivo)
Si, sono d' accordo. Premesso che "sotto il 7 non è vita" è una cavolata, con tutto il rispetto per l' utente Free Soul, giacché di individui >= 7 c'è ne sono pochi, dipende anche dal periodo della vita, dal 5 in giù iniziano le penalizzazioni per l' aspetto fisico.
 
Back
Top