Perché cercate ancora le np

A dire il vero non cerco proprio nessuna, se capita che vedo segnali di interesse abbastanza espliciti non mi tiro indietro, altrimenti non faccio nulla!! Vado a pro una volta alla settimana, mi sfogo e basta così, per ora vado avanti, non ti dico che sono contento però ho trovato un mezzo equilibrio, seppur precario. Tuttavia voglio precisare che non biasimo assolutamente chi ci prova a nastro.

Nonostante mille tentativi andati vuoto e rifiuti a non finire perché cercate ancora le NP ? cosa vi spinge a tentare ancora sapendo di fallire?
Xke passati gli anni in cui è affascinante Disneyland e DisneyWorld rimane l’unica cosa affascinante al mondo: in poche parole il sesso è il divertimento degli adulti e le case di piacere sono i luna park degli adulti!

chi le cerca?
sarebbe tempo perso in italia dove non ci sono nordiche e sono a metà tra i llibertinismo e conservatrici

sarai sempre cornuto e sfigato pure se ti metti con una 4.5. letteralmente impossibile costruire un rapporto la prova anche di famosi casi di gente molto ben inserita finita cornificata. non faccio nomi perche sarebbero tanti e sarebbe inutile, riassunto: lo prenderai sempre ar culo
questa è terra per donne

Ma chi le cerca sono volontariamente celibe non ci provo neanche con le utentesse frega zero di perdere tempo con esseri inferiori tipo le np italiane senza cervello

Io non le cerco proprio, ho raggiunto un mio equilibrio stabile , fra lavoro e vari cope ( fra i quali le ubriacature che ho riscoperto da poco ). Sto benissimo, una np introdurrebbe una oscillazione nella mia vita difficile da riassorbire e per tornare a regime dopo un transitorio ci vuole tempo.

Non cerco niente, e a dire il vero mi sono anche rotto i coglioni di vederle in giro per strada, sinceramente mi hanno schifato e provo disgusto nei loro confronti

Gli uomini non vanno più in cerca ormai, il trend si è invertito, siamo in piena curva.

Non appena finiremo di girare l'angolo saranno dolori.

Poco fa ero a ballare…è una rGazza veniva palesemente da me a chiedere l’accendino…il mio amico Chad lo prendeva subito.
Aspetta 4Io masC10 che lo passo io…magari mi guadagnavo una slinguazzata

Indietro