Perché considerate le donne np

Perchè ho due occhi capaci di osservare la bassezza di quello che fanno quando libere da ogni restrizione e morale, scelgono liberamente di essere dei demoni talmudici.
Non sono degli esseri umani completi come non lo sono i ricchioni. Il loro intero orizzonte è la loro sessualità, come lo è quello dei ricchioni. In mano a gente del genere la civiltà può solo morire.

C'è un metodo infallibile, scrivetegli qua sotto blackpillate a sfondarsi.
Così se è un giornalista avrà materiale in abbondanza per dire di essersi "infiltrato" e fare un articolo contro il badtiargadoh tossico, tempo una settimana se vedete gli screen su fanpage sapete da dove arrivano.
🤣

C'è un metodo infallibile, scrivetegli qua sotto blackpillate a sfondarsi.
Così se è un giornalista avrà materiale in abbondanza per dire di essersi "infiltrato" e fare un articolo contro il badtiargadoh tossico, tempo una settimana se vedete gli screen su fanpage sapete da dove arrivano.
🤣
Sempre tenendo presente che aprire il forum è possibile a tutti quelli che hanno una rete wifi

Io non le chiamo non persone, anzi il loro è il comportamento più da persone che esista, vivono secondo la loro natura.

Non le odio ho solo capito come ragionano

Indietro