mattiacarputo Well-known member 19 Aprile 2024 #21 Apocalipso ha detto: Neanche io, per questo amo Giordano Bruno Clicca per espandere... E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana?
Apocalipso ha detto: Neanche io, per questo amo Giordano Bruno Clicca per espandere... E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana?
Apocalipso Well-known member 19 Aprile 2024 #22 mattiacarputo ha detto: E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana? Clicca per espandere... Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere
mattiacarputo ha detto: E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana? Clicca per espandere... Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere
mattiacarputo Well-known member 19 Aprile 2024 #23 Apocalipso ha detto: Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere Clicca per espandere... Non ti sto capendo…
Apocalipso ha detto: Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere Clicca per espandere... Non ti sto capendo…
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 19 Aprile 2024 #25 mattiacarputo ha detto: Non ti sto capendo… Clicca per espandere... Penso non si capisca nemmeno lui a volte, con tutto il bene.
mattiacarputo ha detto: Non ti sto capendo… Clicca per espandere... Penso non si capisca nemmeno lui a volte, con tutto il bene.
Apocalipso Well-known member 19 Aprile 2024 #26 mattiacarputo ha detto: Non ti sto capendo… Clicca per espandere... Per chi mi hai preso per un oracolo, sono anch'io su questa terra a cercare di capirci qualcosa
mattiacarputo ha detto: Non ti sto capendo… Clicca per espandere... Per chi mi hai preso per un oracolo, sono anch'io su questa terra a cercare di capirci qualcosa