Perché gli italiani sono così morti di figa

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
È possibile che sotto ogni post di qualche figa ci siano sempre decine di uomini tra i 30 e 60 anni che commentano cose come: "sei bellissima", "un incanto", "quando andiamo a cena", "buongiorno sei fantastica 😘" con questa cazzo di emoji 😘 sotto ogni commento
 
Non penso , questo fenomeno esiste solo in Italia. Anche da altre parti esiste
Vedi sotto i post di chi vive nei USA (ad esempio)
 
purtroppo su instagram, visto con i miei occhi, tipe da 4, che postano reel che sono tristi e sempre sole perché nessuno le vuole.. sono stra colme di commenti di tipi che si spingono a dire che le porterebbero a letto per coccolarle… siamo alla frutta e molte di loro nemmeno rispondono
 
Perchè vengono da un' epoca diversa, in cui questo tipo di approccio, funzionava, o anche, se ne fregano: se ci sta bene, altrimenti scrivo ad un' altra... il problema è che le conseguenze di questo atteggiamento poi le subiamo noi, con np egoboostate che arrivano quasi ad insultarti se non rispecchi i loro canoni irrealistici di bellezza.
 
Poi visualizzi i profili dei tizi in questione e fra gli "amici" solitamente figurano quei pochi familiari decrepiti ma ancora in vita che abitano in un paesino culo ai lupi in Italia o in qualche inferno metropolitano dell'Europa centrale e gente aggiunta a caso o perché così vuole la convenzione sociale (solitamente conoscenti remoti che non si ricordano nemmeno più di loro e colleghi di lavoro che fanno finta di non vederli quando li incontrano al supermercato). Le immagini del profilo, del resto, parlano da sole: autoscatti in macchina, su un prato o a tavola quasi sempre da soli e con un perenne sorriso stanco stirato sulla faccia (perché, nonostante tutto, se non puoi permetterti il lusso di essere bello, devi pur sempre garantire l'apparenza del tutto relativa di mostrarti come una persona buona/positiva). Quei commenti sono imbarazzanti e del tutto evitabili per motivi noti, ma non posso comunque non pensare con una certa amarezza a quanto sia (già) finita per moltissimi uomini, specialmente superata la mezza età.
 
Last edited:
purtroppo su instagram, visto con i miei occhi, tipe da 4, che postano reel che sono tristi e sempre sole perché nessuno le vuole.. sono stra colme di commenti di tipi che si spingono a dire che le porterebbero a letto per coccolarle… siamo alla frutta e molte di loro nemmeno rispondono
Sì ma tra il dire il fare...
A parte che grazie a Dio non adopero IG, se queste tipe fossero veramente da 4 tranquillo che le parole tali rimangono.
E ripeto se fossero sul serio tipe da 4.
No perché qua vedo gente alla quale se metti davanti una modella sono capaci di dire 5 e se metti una ragazza normale la valutano quanto uno xenomorpho di Alien.
Che qua tutti a lagnarsi che "nessuna mi vuole" e poi viene fuori che accetterebbero solo dalla modella di Victoria Secret in su...
 
Guardacaso sono i terroni che fanno i cascamorti senza ritegno e controllo purtroppo non solo in internet ma nella vita reale, sempre arrapati di brutto a molestare ogni donna nelle vicinanze.
Gli americani per quanto tra i più mdf del mondo si trattengono quando vogliono i terroni no sono bestie.
 
L'uomo italico medio, indipendentemente se terrone o polentone è il classico MDF, grazie a loro le melanzane italiote hanno un ego grande quanto il sole sebbene siano delle normo cesse parlando di estetica
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top