Perché i boomer offendono i più giovani perché non hanno belle ragazze?

SanTan

Well-known member
Non ho mai capito.
A me è capitato spesso di vedere uomini adulti dire cose come "si è fidanzato con un obesa" oppure "sembra vecchia".

Riferendosi a ragazzi più giovani di loro.
Mi è capitato spesso.
I boomer sono peggio di quel che si crede. Le donne fanno la morale agli uomini odierni, quelli di prima erano feccia..

Non ho mai capito.
A me è capitato spesso di vedere uomini adulti dire cose come "si è fidanzato con un obesa" oppure "sembra vecchia".

Riferendosi a ragazzi più giovani di loro.
Mi è capitato spesso.
I boomer sono peggio di quel che si crede. Le donne fanno la morale agli uomini odierni, quelli di prima erano feccia..
Ahahhaa io ci ho provato ad avere una relazione nell 2024 bruttisimo mai più

Un pò di anni fa, alle soglie dei trenta anni, successe che "boomers" a me ed a qualche amico ci spronavano a fare cose con le ragazze, meravigliandosi che fossimo fermi. Non se ne capacitavano, perché c'è l' illusione della libertà. Si, c'è più liberta, per fortuna, ma ciò non toglie altre difficoltà, dall' assenza di adeguato giro sociale all' essere troppo fuori mercato per i propri limiti.

Un pò di anni fa, alle soglie dei trenta anni, successe che "boomers" a me ed a qualche amico ci spronavano a fare cose con le ragazze, meravigliandosi che fossimo fermi. Non se ne capacitavano, perché c'è l' illusione della libertà. Si, c'è più liberta, per fortuna, ma ciò non toglie altre difficoltà, dall' assenza di adeguato giro sociale all' essere troppo fuori mercato per i propri limiti.
A quei tempi a causa della liberalizzazione sessuale si scopava molto.
Era un periodo dove chiunque scopava. Me lo hanno confermato molti boomer

Nel periodo dell'internet questa cosa è diminuita molto (basta guardare statistiche). Colpa della tecnologia.

Si usciva sia uomini che donne con l'intento di scopare. Ora usano tinder.

A quei tempi a causa della liberalizzazione sessuale si scopava molto.
Era un periodo dove chiunque scopava. Me lo hanno confermato molti boomer

Te l'avrebbero confermato anche se non scopavano. Io conosco vari incel di quella generazione, pure donne.

I boomers sono completamente disconnessi con la realtà, fanno quasi pietà. Pensano ancora che l'Italia sia una grande potenza industriale e che " bisogna corteggiare le donne".
È come fare guidare una formula 1 turbo anni 80 ad un cammelliere
Quelli che fanno più ridere sono quelli che commentano le foto delle ventenni su Facebook, sono convinti sia il metodo giusto per attirare la loro attenzione...

Back