Perché i meridionali negri di origine araba negano di essere negri del deserto e si identificano con gli europei con cui non c'entrano nulla?

Non lo so caro, forse perché sono europei e non negri o arabi?
È impossibile hanno la faccia da nordafricani, mediorientali, sudamericani, indiani e pakistani come possono esserlo hanno la pelle olivastra, rossastra, marrone, gli occhi piccoli cinesoidi, il nasone largo adunco o a pera, i labbroni, le sopracciglia grossissime di 5 cm sono completamente diversi dal resto degli europei si vede all'istante dovunque emigrano sono sempre scambiati per questi popoli negri non bianchi.
 
Solo perché vogliono essere bianchi.
Se non siamo bianchi non lo sono neanche iberici e greci, comunque in Europa non siamo tutti uguali ed è normale che sia così, e poi è in America che dicono bianchi, in Europa conta di più l'origine nazionale e regionale
 
ma tu non c'hai altro a cui pensare che ai negri e i terroni?
porco *** monotematico da far schifo.. è da quando hai messo piede in sti forum che non fai altro che parlare delle stesse identiche cose, spiritualmente sei meno di un bonobo, progresso a livello psicologico da quando ti sei iscritto secoli fa pari a 0, IQ a -50...

sei un npc da sterminare, il tuo contributo sul forum è nullo, sempre discorsi inutili, mai un guizzo degno di nota, mai uno spunto riflessivo interessante, a sto punto è meglio parlare con una NP che con te, almeno ti fai due risate, tu manco quello susciti, anzi un po' lo fai se penso a che faccia da cazzo avrai mentre scrivi sti sproloqui, ma vabbò lasciamo perdere..
 
Se non siamo bianchi non lo sono neanche iberici e greci, comunque in Europa non siamo tutti uguali ed è normale che sia così, e poi è in America che dicono bianchi, in Europa conta di più l'origine nazionale e regionale
Negrello te l'ho detto i greci sì sono turchi, degli iberici i portoghesi ma gli spagnoli solo per metà perché li vedo di persona.
 
Razzista del cazzo, ti sei visto nello specchio? Per gli svizzeri tu nordista sei negro al pari dei siciliani.
Impossibile gli stranieri con cui interagisco credono che sono serbo o moldavo da quanto sono europeo e non terronegro infatti anche gli immigrati slavi me lo dicono.
Rosicate che io sono bianco e voi negri ahahaha!!! 🤣🤣💪
@AgatoWallato
 
Anche i terroni credono che non sono del Sud perché non sono ebreo, indiano e marocchino come loro. Vi sognate di essere me luridi negri! Ahahaha!!
 
Quanto negri siete troppo limitati di comprensione causa il vostro sangue negro desertico non l'ho detto voi lo dite gli ebrei sono arabi schiariti con fattezze scimmiesche arabe.
 
Back
Top