Perché i povery fanno figli? (la società di oggi)

rob

Well-known member
Due tizi che stanno insieme, 4 figli totali, dei quali 2 avuti da precendenti relazioni naufragate, casa popolare, lavori precari, reddito incerto.
Che incubo!
Quando vedo certe situazioni mi considero un miracolato. Cos'ha certa gente nella testa?

Due tizi che stanno insieme, 4 figli totali, dei quali 2 avuti da precendenti relazioni naufragate, casa popolare, lavori precari, reddito incerto.
Che incubo!
Quando vedo certe situazioni mi considero un miracolato. Cos'ha certa gente nella testa?
Banalmente una larga fetta di persone ha come programmazione della cpu: farsi una famiglia ed avere dei figli.
Non so per le generazioni di oggi ma certamente anche per la mia era un po' quella l'aspettativa di vita: lavoro, famiglia e figli.
Se vai a parlare coi miei genitori (hanno vissuto l'epoca boomer) ti dicono che questa È la vita. Il Mondo lo vedono così.

Banalmente una larga fetta di persone ha come programmazione della cpu: farsi una famiglia ed avere dei figli.
Non so per le generazioni di oggi ma certamente anche per la mia era un po' quella l'aspettativa di vita: lavoro, famiglia e figli.
Se vai a parlare coi miei genitori (hanno vissuto l'epoca boomer) ti dicono che questa È la vita. Il Mondo lo vedono così.
I nostri genitori sono l'esempio di come una volta mettevano su famiglia e facevano figli perche' "si doveva fare"; e poi ecco fuori coppie scoppiate, frustrate, e figli con educazione abbastanza discutibile.

Xche più sei ignorante più sei debole di mente, ci sta poco da fare e tutti cedono alla donna che si fa venire dentro, infatti fra i miei parenti a figliare sono state le np di casa, facendosi ingravidare dalle peggio bestie.

Non so di sicuro se ne fanno molti meno,la mia generazione di cugini,siamo 12,ha generato 5 ( +1 adozione ) ,se ognuno per mantenere la media avrebbe dovuto fare 2 figli ,siamo in netto deficit, quindi in generale sono di parere opposto, i poveri proprio non possono fare perché non li possono mantenere,non c'è speranza di miglioramento per il futuro,visto la concorrenza africana che gode peraltro di immunità ai reati

Indietro