Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Banalmente una larga fetta di persone ha come programmazione della cpu: farsi una famiglia ed avere dei figli.Due tizi che stanno insieme, 4 figli totali, dei quali 2 avuti da precendenti relazioni naufragate, casa popolare, lavori precari, reddito incerto.
Che incubo!
Quando vedo certe situazioni mi considero un miracolato. Cos'ha certa gente nella testa?
I nostri genitori sono l'esempio di come una volta mettevano su famiglia e facevano figli perche' "si doveva fare"; e poi ecco fuori coppie scoppiate, frustrate, e figli con educazione abbastanza discutibile.Banalmente una larga fetta di persone ha come programmazione della cpu: farsi una famiglia ed avere dei figli.
Non so per le generazioni di oggi ma certamente anche per la mia era un po' quella l'aspettativa di vita: lavoro, famiglia e figli.
Se vai a parlare coi miei genitori (hanno vissuto l'epoca boomer) ti dicono che questa È la vita. Il Mondo lo vedono così.