stercosauro
Well-known member
Niente, ho notato sta cosa e mi chiedevo se non foste di qualche paese straniero 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarà ignoranzaNiente, ho notato sta cosa e mi chiedevo se non foste di qualche paese straniero![]()
minchia ma serio, quasi tutti quelli che leggo fanno questo errore, manco se ne accorgono poi, lo fanno da anni, che follia… non ne parliamo degli accenti poi, crudinoVero , l ho notato anche io...invece di dire ad esempio li notate dicono gli notate...penso sia analfabetismo
minchia ma serio, quasi tutti quelli che leggo fanno questo errore, manco se ne accortono poi, lo fanno da anni, che follia… non ne parliamo degli accenti poi, crudino
Accuse graviConsiderando che Anakin anche lo fa, ho sempre ipotizzato che in realtà siano tutti suoi multi, tanti altri utenti fanno errori grammaticali specifici che fa pure lui, se ci pensi non è impossibile che sia davvero così, quell'uomo è ambiguo..
Credo sia un retaggio dialettale, accade anche con tanti altri errori grammaticali.Niente, ho notato sta cosa e mi chiedevo se non foste di qualche paese straniero![]()
@Kaneki minchia fra, per curiosità stavo controllando la cronologia di WhatsApp in merito a li o gli e quasi tutti lo usano in maniera errata, assurdo… roba del tipo: “gli ho provati” “gli ho pagati” errori sia di gente terra terra che laureati, idem errori grammatici con “e ed è” o con le “h”, follia
crudissimoMassì.. tanto quando bisogna scrivere qualcosa di importante c'è ChatGPT no?
Non c'è più bisogno di imparare nulla, ci pensano le AI
Finitssima
OkIo sono straniero e per fortuna ho capito la differenza anni fa.
Ora con ChatGPT sarebbe ancora più facile capire per non sbagliare in futuro.
Visualizza allegato 14908
Eh che vuoi, so femmine...Mi accorgo ora che non è esclusiva di questo forum. Anche su alfemminile, per esempio, è pieno di frasi tipo "li voglio bene" al posto di "gli voglio bene".