Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fattomanda anche a me tg: fato332
sul 6.5 secondo me
@spermalat hai le tue valutazioniL ho visto gli darei 6/6+ però devono valutarlo le np...sicuramente non è brutto però il mio giudizio lascia il tempo che trova
6.5 secondo me@spermalat hai le tue valutazioni
Non contano un cazzo devi farti valutare dalle utentesse@spermalat hai le tue valutazioni
Clown reaction più che meritataNo, significa semplicemente che ci sa fare. Conosco ragazzi normali che spiccano con le ragazze per humor o personalità, la bellezza non c’entra sempre.
Ennesimo troll di qualche disagiatoe diamocela sta targhetta a sta (sempre se sia una np) a sta pick me![]()
Guarda che gli autistici non sono fuori di testa, anzi. Sono super razionali. Sono solo neurodivergenti.Una volta una spagnola - in un campus di volontariato - mi aveva balzato una sera che ci avevo provato dicendomi che mi vedeva come un amico.
I giorni dopo non ho fatto l'autistico, ci ho riso e scherzato come prima, stavo in presa bene.
Dopo qualche sera le ho offerto una canna, mi è letteralmente saltata addosso e siamo finiti a scopare.
Questo per dirti che ci sono cose che puoi fare per cambiare situazioni, poi puoi pure non credermi.
Gli autistici non sono per nulla "pazzi fuori di testa". Che smattate hai fatto con le tipe? Scenate di gelosia per caso?Frate sono bipolare ma non sono un pazzo fuori di testa.
Le smattate le ho fatte (soprattutto con le tipe) ma non sono autistico.
Ma tu pure che ci credi hahahahaNon ti è saltata addosso perché ci hai scherzato prima ma perché era presa bene dalla situazione e dalla canna in quel momento e comunque la attraevi esteticamente almeno un po', tutto qua
Ma te sei sempre in controsenso; ripudi la modernita capitalista ma anche I vecchi valori del passato; deciditiCara ragazza, quel moralismo di molti decenni fa, fortunamente non c'è più, si ritiene che ciò che non danneggia le altre persone sia corretto, e sono d' accordo.
Però hai fatto una domanda di una valenza più generale: perché gli adolescenti non hanno più valori. Per valori capisci che non possiamo intendere tanto cose come castità, matrimonio ecc., ma piuttosto cose come onestà, sincerità, lealtà, rispetto ecc.
Anzitutto viviamo in un mondo in cui chi è previlegiato per posizione sociale e soldi, fa non dico tutti i cazzi che vuole, ma quasi. La cosa è sempre più sfacciata, ed allora i più giovani dicono <<perché devo comportarmi bene?>>, <<cosa serve essere onesti nella vita?>>, non ci sono buoni esempi dall' alto. Segue un mondo che diventa sempre più complicato e difficile, per cui si fa strada che conti fare i prepotenti, i furbi, i nichilisti, i violenti. L' ultimo motivo è che certi riferimenti ideali come le religioni e le ideologie politiche, sono crollati sotto il peso del materialismo e del trionfo del modello "occidentale", e quindi possono fare da guide solo per poche persone, i classici fessi che ancora vi credono