Perché la nuova generazione di adolescenti non ha più valori?

Sarò strana io ma non capisco il senso di andare a letto con 20 persone diverse. Non penso ci arriverò mai ma perché non ci vedo un piacere. Significa che lasci entrare nella tua intimità chiunque senza distinzioni, non è un ideale che condivido
Per l'uomo è questione di validazione e goduria nel farsi nuovi corpi e nuove np (se attraenti). Le donne possono farlo coi bellocci più facilmente ma per esperienza quelle che prendono decine e decine di cazzi finiscono per impazzire ed essere sempre mezze squilibrate, non è roba per np la slayer life

possibile

Al 100% non sappiamo cosa ci sia dopo la morte in quanto nessuno ce lo ha raccontato

Lo scopriremo solo vivendo
Ne ho parlato con un mio amico cattolico tempo fa,mi disse che alla nostra morte il corpo muore mentre la nostra anima va in paradiso oppure lo scoprirà,siccome penso che quando si parli di vita dopo la morte riguarda noi inteso come dopomorte,perchè il mio amico mi ha detto così?Cioè nel senso posso essere pure felice se qualcosa dopo la mia morte rimane ma quel qualcosa non sono io perchè la scienza ha rivelato che la nostra coscienza si spegne una volta che si muore,ma poi cavolo non ci capisco nulla

Per l'uomo è questione di validazione e goduria nel farsi nuovi corpi e nuove np (se attraenti). Le donne possono farlo coi bellocci più facilmente ma per esperienza quelle che prendono decine e decine di cazzi finiscono per impazzire ed essere sempre mezze squilibrate, non è roba per np la slayer life
Fra l'altro per le np non è nemmeno validazione perché una sborrata Chad la darebbe anche a una 6 quindi non c'è nessun merito, le np hanno accesso al sesso talmente facilmente e sono validate in continuazione con complimenti e robe varie che perde pure di senso. Per un maschio è diverso, se ti fai tante np significa che sei attraente, principalmente esteticamente, comunque spicchi sugli altri maschi. L'unica validazione che potrebbe avere in più una np rispetto alle altre è entrare in ltr con un chad, non farsi sborrare e basta.

Fra l'altro per le np non è nemmeno validazione perché una sborrata Chad la darebbe anche a una 6 quindi non c'è nessun merito, le np hanno accesso al sesso talmente facilmente e sono validate in continuazione con complimenti e robe varie che perde pure di senso. Per un maschio è diverso, se ti fai tante np significa che sei attraente, principalmente esteticamente, comunque spicchi sugli altri maschi. L'unica validazione che potrebbe avere in più una np rispetto alle altre è entrare in ltr con un chad, non farsi sborrare e basta.
Per me un maschio che si fa mille tipe è disgustoso, non c’è nulla di attraente

Sì ma pure il belloccio che se ne fa 5 a sera una volta varcata la soglia dei 50 va in crisi

Indietro