Perché la nuova generazione di adolescenti non ha più valori?

Non è questione di ideali, solo di scopare
👏
Sono punti di vista diversi infatti, al sesso occasionale do un peso abbastanza effimero rispetto a quello che può invece avere una relazione romantica Vera e propria. Non costringo comunque nessuno a pensarla come me, ma mi fa strano come ancora nel 2025 si parli di sesso come “ideale” o “valore”, per me i valori/ideali sono ben altri.
Si scopava assai anche centinaia di anni fa ma non era una cosa che si diceva in giro, bisognerebbe sdoganare certe ideologie e adattarci a uno stile di vita più libertino che è quello che secondo me ci appartiene per natura.

Ho 19 anni e bodycount 1, sono una ragazza. Perché al giorno d’oggi è normale avere bc numeri come 10, 20 etc…? La nuova generazione non si fa problemi a quanto pare
Io ho un BC di 25 circa e rinnego forse 2 delle tipe che mi son scopato. Alcune manco le ricordo, su altre mi faccio ancora le seghe. Detto questo un BC alto non vuol dire niente, su una mia fidanzata forse mi darebbe fastidio ma capisco che è un problema mio

Io ho un BC di 25 circa e rinnego forse 2 delle tipe che mi son scopato. Alcune manco le ricordo, su altre mi faccio ancora le seghe. Detto questo un BC alto non vuol dire niente, su una mia fidanzata forse mi darebbe fastidio ma capisco che è un problema mio
Il problema è che un maschio un bc alto lo regge mentalmente, una np nella maggioranza dei casi no. Sono quasi tutte disagiate quelle con bc alto

Hai 19 anni, qualche bel ragazzo vergine ancora lo puoi trovare, superati i 20 ti interesserà solo che sia bello, sul bc imparerai a passarci sopra.
Uno spazzolino che lava tante bocche è per forza sporco. Comunque io sono fidanzata quindi non sono in cerca, in ogni caso no ci tengo al mio aspetto e alla mia salute, mi alleno e mi tengo in forma quindi non finirò come una wallata qualunque 😂 incredibile come per voi una donna come unico requisito abbia la bellezza

👏
Sono punti di vista diversi infatti, al sesso occasionale do un peso abbastanza effimero rispetto a quello che può invece avere una relazione romantica Vera e propria. Non costringo comunque nessuno a pensarla come me, ma mi fa strano come ancora nel 2025 si parli di sesso come “ideale” o “valore”, per me i valori/ideali sono ben altri.
Si scopava assai anche centinaia di anni fa ma non era una cosa che si diceva in giro, bisognerebbe sdoganare certe ideologie e adattarci a uno stile di vita più libertino che è quello che secondo me ci appartiene per natura.
Io preferisco ragazze come te che a ragazze come blackmoon.

Si fanno troppi problemi col sesso, sono una palla, con certe non puoi manco flirtare per quanto sono bloccate sessualmente.

👏
Si scopa molto di più oggi, purtroppo...

Indietro