Ma qual è il nesso ahah, no sto con lo stesso da 3 anni.Basta Cazzate, Donna! Sicuro sei anche bisessuale..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma qual è il nesso ahah, no sto con lo stesso da 3 anni.Basta Cazzate, Donna! Sicuro sei anche bisessuale..
Non è questione di ideali, solo di scopare
Io ho un BC di 25 circa e rinnego forse 2 delle tipe che mi son scopato. Alcune manco le ricordo, su altre mi faccio ancora le seghe. Detto questo un BC alto non vuol dire niente, su una mia fidanzata forse mi darebbe fastidio ma capisco che è un problema mioHo 19 anni e bodycount 1, sono una ragazza. Perché al giorno d’oggi è normale avere bc numeri come 10, 20 etc…? La nuova generazione non si fa problemi a quanto pare
Voglio vedere se questo maschio fosse @KindChad99 se lo troverebbe ancora disgustosoPer me un maschio che si fa mille tipe è disgustoso, non c’è nulla di attraente
Il problema è che un maschio un bc alto lo regge mentalmente, una np nella maggioranza dei casi no. Sono quasi tutte disagiate quelle con bc altoIo ho un BC di 25 circa e rinnego forse 2 delle tipe che mi son scopato. Alcune manco le ricordo, su altre mi faccio ancora le seghe. Detto questo un BC alto non vuol dire niente, su una mia fidanzata forse mi darebbe fastidio ma capisco che è un problema mio
Porfo90 è un talento sprecato in ltr, ha una tal genetica che andava sfruttata meglio.Anche Porfo90 se ci sapesse fare se ne farebbe 100?
Qua serve immediatamente la targhetta bluepill @John AbruzziNo, significa semplicemente che ci sa fare. Conosco ragazzi normali che spiccano con le ragazze per humor o personalità, la bellezza non c’entra sempre.
Secondo me le disagiate sono quelle con BC bassoIl problema è che un maschio un bc alto lo regge mentalmente, una np nella maggioranza dei casi no. Sono quasi tutte disagiate quelle con bc alto
Uno spazzolino che lava tante bocche è per forza sporco. Comunque io sono fidanzata quindi non sono in cerca, in ogni caso no ci tengo al mio aspetto e alla mia salute, mi alleno e mi tengo in forma quindi non finirò come una wallata qualunqueHai 19 anni, qualche bel ragazzo vergine ancora lo puoi trovare, superati i 20 ti interesserà solo che sia bello, sul bc imparerai a passarci sopra.
Sei bisessuale od etero? ParlaMa qual è il nesso ahah, no sto con lo stesso da 3 anni.
Io preferisco ragazze come te che a ragazze come blackmoon.
Sono punti di vista diversi infatti, al sesso occasionale do un peso abbastanza effimero rispetto a quello che può invece avere una relazione romantica Vera e propria. Non costringo comunque nessuno a pensarla come me, ma mi fa strano come ancora nel 2025 si parli di sesso come “ideale” o “valore”, per me i valori/ideali sono ben altri.
Si scopava assai anche centinaia di anni fa ma non era una cosa che si diceva in giro, bisognerebbe sdoganare certe ideologie e adattarci a uno stile di vita più libertino che è quello che secondo me ci appartiene per natura.
Si scopa molto di più oggi, purtroppo...
Sono punti di vista diversi infatti, al sesso occasionale do un peso abbastanza effimero rispetto a quello che può invece avere una relazione romantica Vera e propria. Non costringo comunque nessuno a pensarla come me, ma mi fa strano come ancora nel 2025 si parli di sesso come “ideale” o “valore”, per me i valori/ideali sono ben altri.
Si scopava assai anche centinaia di anni fa ma non era una cosa che si diceva in giro, bisognerebbe sdoganare certe ideologie e adattarci a uno stile di vita più libertino che è quello che secondo me ci appartiene per natura.
C’è differenza tra una con bc basso perché non riesce a trovare un uomo e una con bc basso perché ci tiene a preservarsiSecondo me le disagiate sono quelle con BC basso
Zio io sono un ragazzo leggermente sopra la media e nella vita ho scopato.Qua serve immediatamente la targhetta bluepill @John Abruzzi
Nessuna ci tiene a preservarsi, le donne sono libertine, promiscue ed orgiastiche per naturaC’è differenza tra una con bc basso perché non riesce a trovare un uomo e una con bc basso perché ci tiene a preservarsi
Ognuno ha le sue preferenze, è giusto così.Io preferisco ragazze come te che a ragazze come blackmoon.
Si fanno troppi problemi col sesso, sono una palla, con certe non puoi manco flirtare per quanto sono bloccate sessualmente.
E' una ragazzaZio io sono un ragazzo leggermente sopra la media e nella vita ho scopato.
Almeno che non sei un mostro il tipo non ha tutti i torti
Ma l’hai deciso tu questo mi saNessuna ci tiene a preservarsi, le donne sono libertine, promiscue ed orgiastiche per natura
Io con una tipa che ha preso solo un cazzo non ci voglio fare niente.Preferisco un ragazzo vergine piuttosto che uno con bodycount alto.