Andate al minuto 3:20 se non vi interessa il video, perché diamine sparare tutte quelle cazzate?
È solo virtue signalling o c'è dell'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No non è cosi tragica, semplicemente i maschi farebbero altro e si rirpodurrebbero i mashci disposti a sopportare la merda femminile in piena esposizionese le np ammettessero al 100% che per loro conta di più la bellezza che il carrate, i soldi all'amore ecc e questa cosa diventasse di dominio publico, perderebbero parte del loro potere... e piano piano lentamente ma inesorabilmente i maschi notoriamente più intelligenti e quelli che hanno creato la società come la conosciamo smetterebbero di tutelarle... e le sostituirebbero ben presto con altro...
ti direi che hai ragione, ma il cervello universale è differente da quello del singolo maschio... dai tempo al tempo..No non è cosi tragica, semplicemente i maschi farebbero altro e si rirpodurrebbero i mashci disposti a sopportare la merda femminile in piena esposizione
non dilunghiamoci per favore in fantasie di vendetta, noi maschi non abbiamo il potere di sostituire niente con niente, non siamo capaci di unirci politicamente come i foid perchè non appena uno annusa la figa abbandonerebbe il progetto
Ma che ne dite di bannare sto troll?Io ho il pene di 20 cm
Non troll è la veritàMa che ne dite di bannare sto troll?
se sei sub5 puoi usarlo solo per centrare meglio il waterIo ho il pene di 20 cm
E invece sono over 6 ehehse sei sub5 puoi usarlo solo per centrare meglio il water
non so se te ne sei accorto, ma a parte i fakecel, questo è un forum di incelE invece sono over 6 eheh
MA SE SONO KV!!!non so se te ne sei accorto, ma a parte i fakecel, questo è un forum di incel
che credi di ottenere venendo qua a scrivere che lo hai lungo e magari che scopi? Invidia?
Fammi braggare per bene l unica gioia che ho. Mi sono appena segato in questo lasso di tempo. Un pene stupendo mmhnon so se te ne sei accorto, ma a parte i fakecel, questo è un forum di incel
che credi di ottenere venendo qua a scrivere che lo hai lungo e magari che scopi? Invidia?
Sei ossessionato dalla lunghezza del pene,non sarai mica uno di quelli che poi verrà a fare un post in cui spieghi che non ti si è alzato nel momento dell'atto e hai fatto una figura di merda. Poi va bene lungo ma se è sottile il bonus sparisce comunque.Meglio bel faccino e altezza dignitosa con pene nella media che essere un 5/6 con pene lungo e spesso.Famm
Fammi braggare per bene l unica gioia che ho. Mi sono appena segato in questo lasso di tempo. Un pene stupendo mmh