Perché le nuove generazioni dimostrano molti meno anni?

Status
Not open for further replies.

Squiddi

Active member
Cioè vedo le ragazze di 25-30 anni che sembrano avene 18-22, idem molti ragazzi.
Mentre quando vedo i film vecchi anni 90/2000, i ventenni sembravano i 30enni di oggi, come mai sta tendenza?

Ma anche i 40enni di oggi molti sembrano i trentenni degli anni 2000
 
Cioè vedo le ragazze di 25-30 anni che sembrano avene 18-22, idem molti ragazzi.
Mentre quando vedo i film vecchi anni 90/2000, i ventenni sembravano i 30enni di oggi, come mai sta tendenza?

Ma anche i 40enni di oggi molti sembrano i trentenni degli anni 2000
A dire il vero a me sembra il contrario. Le 15 enni sono già cavalle 10 anni fa a 15 anni avevano ancora il ciuccio
 
A 15 anni le troie già escono come se ne avessero 20 trucco pesante (ma eccitatante) tacchi che fanno rumore, bracciali, borsetta e vestito corto condogliato da una bella spruzzata di profumo. Inoltre le sostanze degli alimenti stanno cambiando radicalmente. Ma comunque a noi non importa, se non sei almeno 6 una np 15 enne truccata da 20 enne non puoi neanche annusarla.
 
Ma no anche i ragazzi di metà 90 e dei 2000 sembravano più piccoli guarda è il vestiario l'abbigliamento e il taglio dei capelli che li faceva e fa sembrare così, mentre fino ai primi anni 90 la moda gli dava più anni.
Una volta soprattutto ai tempi dei nostri nonni la vita era faticosa c'era tanto stress che ti invecchiava e non avevano la cura del corpo e di sé stessi, i loro figli i nostri genitori di 50 e 60 anni hanno iniziato a mantenersi bene dall'adolescenza, noi figli 30-40enni di più.
Tieni anche conto che il cibo di oggi ha più grassi e ormoni del passato che ci dà l'aspetto più bambinesco.
 
Mentre oggi gli adolescenti e ventenni certi non tutti perché per fortuna la maggioranza dimostra la propria età, sembrano un po' più grandi anche se di poco.
 
Guarda le foto dei calciatori anni 80, e guarda quelli di ora della solita età,vedrai il mondo cambiato ,tutto dipende dal benessere diverso delle generazioni.....
 
Non solo dal benessere ma anche dalla mentalità una volta era meglio sembrare più grandi di aspetto e di comportamento. Negli anni 80 era un marchio sembrare più piccoli chi se li pigliava gli eterni ragazzini? Era imbarazzante.
 
Mah non mi pare... Vedendo come stan messi/e alcuni/e che ora han 25/30, quando arriveranno sui 40 come me li porteranno forse peggio...
Appunto alcuni sono pochi di fatto noi dico noi perché ho quasi 32 anni in grande maggioranza ne dimostriamo molti di meno bene così!
Se mi vedi credi che sono un adolescente minorenne o al massimo poco più che ventenne ma non lo sono.
 
Quelli under 20 che vedo da vicino in palestra,hanno tutti volti e fisici efebici,femminili senza peli,muscoli magri,e cicatrici in volto da botte ecc...rispetto hai miei anni da under 20 ,cè parecchia differenza ,e credo sia dovuto al benessere ora i lavori duri non li vogliono fare,e i loro genitori non hanno le palle x imporsi.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top