Perché le occhiaie penalizzano tanto?

Status
Not open for further replies.

solo292

Active member
Come mai quando uso il correttore la mia zona occhi acquista almeno un punto passando da sotto la media a sopra?
Possono penalizzare così tanto le occhiaie?
 
tutti le hanno. Ovvio che i malati come te che guardano solo le foto non siete più abituati a vederle.
Passa la stessa differenza tra un bello in foto e dal vivo.
 
Non è vero che le hanno tutti cosa cazzo dici
@CrudoDaVinci
si le hanno tutti pure gli hunter eyes pero il colorito è lo stesso del resto del pella e quindi meno visibile. Quello che fotte è il colore e quello è comune in tantissime persone, dopo un po non ci fai piu caso a meno che non siano proprio evidenti. Ho un amico che ho notato ha delle occhiaie nere da panda e non ci ho mai fatto caso, brutto e storto ma alto e socialone e ha sempre scopato facile.
 
si le hanno tutti pure gli hunter eyes pero il colorito è lo stesso del resto del pella e quindi meno visibile. Quello che fotte è il colore e quello è comune in tantissime persone, dopo un po non ci fai piu caso a meno che non siano proprio evidenti. Ho un amico che ho notato ha delle occhiaie nere da panda e non ci ho mai fatto caso, brutto e storto ma alto e socialone e ha sempre scopato facile.
Se il colorito è lo stesso della pelle vuole dire che occhiaie non ne hai. E no, caro, non tutti hanno le occhiaie, io le ho congenite. Che poi non sono nemmeno occhiaie ma strisce attorno ai bordi degli occhi, nere, orrende. Col correttore le levo e guadagno punti, voglio eliminarle definitivamente col lipofilling, sempre post bimax. Prima è tutto superfluo.
 
Perché sono brutte e danno allo sguardo un aspetto malato e stanco. La retrusione degli orbitali da quell’effetto
Gli indiani subumani ce l’hanno quasi tutti
F5F19EBE-E32B-4A2C-B4B5-574D56595AA3.jpeg
 
Perché sono brutte e danno allo sguardo un aspetto malato e stanco. La retrusione degli orbitali da quell’effetto
Gli indiani subumani ce l’hanno quasi tutti
View attachment 1517
Condivido in pieno ma la retrusione degli orbitali non esiste se non in casi di deformità! Non sempre chi ha le occhiaie ha un vettore orbitale negativo oppure orbite poco profonde. Forse è una caratteristica dei tessuti che si accentua con l'età, fino a 15-16 anni non le avevo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top