Perché le ragazze che conosciamo ci sembrano più belle?

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Mi capita spesso di vedere delle ragazze e definirle non belle o bruttine, ma dopo un po' di tempo con loro mi sembrano molto belle.
A volte delle 5 le trovo più eccitanti delle 9 (si, mi capita spesso), cioè sceglierei loro anche avessi davanti la 9. Anche per la ragazza credo sia bello essere percepita come la più bella di tutte. Peccato sia un amore che non possiamo dare a nessuno.

Essere brutti e non avere neanche la fortuna di vivere questa esperienza. Immagina scoparti una che ti risulta la più bella di tutte, anche se solo per quel periodo della tua vita.

Le uniche potenziali sono talmente brutte che chiederti di guardarle e segarti è disumano

Forse perché parlandoci si attiva una speranza, o ci si sente normali o appagati, ovviamente parlo per me e ragionando al contrario perché dopo aver preso il due di picche,da femmina attraente per me diventa brutta,crudele

Forse perché parlandoci si attiva una speranza, o ci si sente normali o appagati, ovviamente parlo per me e ragionando al contrario perché dopo aver preso il due di picche,da femmina attraente per me diventa brutta,crudele
Non è speranza. Perché mi capita pure con le seghe. Cioè tizie che so che non mi scoperanno

Mi capita spesso di vedere delle ragazze e definirle non belle o bruttine, ma dopo un po' di tempo con loro mi sembrano molto belle.

Peccato essere brutti e non avere neanche la fortuna di vivere questa esperienza. Immagina scoparti una che ti risulta la più bella di tutte, anche se solo per quel periodo della tua vita.

Le uniche potenziali sono talmente brutte che chiederti di guardarle e segarti è disumano
Se una ragazza ricambia l'interesse si becca quel 0.5 o anche 1 punto in più soggettivo, se non ricambia diventa monnezza per me

Non è speranza. Perché mi capita pure con le seghe. Cioè tizie che so che non mi scoperanno
Sì ma la speranza che dicevo io non era rivolta al sesso,parlare magari con una femmina ben sapendo che non ci sta ma nonostante hai uno scambio di argomenti,da una speranza che ci siano anche altre femmine con cui puoi parlare ,diciamo prendi un po' di autostima ,scioltezza ; viceversa nel mio caso in cui vale l' equazione è brutto=si mi vedono parlare con lui perdo reputazione= non ha argomenti di interesse perché è brutto e quindi non mi interessa ,anche la mia valutazione scende ,come persona e anche esteticamente di almeno 1 punto

Ultima modifica:
Perchè l occhio vede meglio se ci hai a che fare e ti sembrano più belle.Viste di sfuggita magari le ritieni brutte.

Indietro