Perché le ragazze emarginano i “deboli”?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Ciò che osservo ad esempio nella mia palestra - dove il livello di narcisismo femminile è mostruoso - è che alcuni ragazzi mi stimano nella mia semplicità. Viceversa le ragazze mi snobbano assai facilmente, succede lì come altrove.

Se fossi un totale reietto non avrei affetto nemmeno da parte di ragazzi o donne grandi di età, mentre la fame di attenzioni la ricevo quasi sempre dal gentil sesso.

Mi domando come mai queste piscione emarginano facilmente i deboli?! Possibile che non riconoscano in noi alcuna virtù?!

Eh Pezzottato ma anche tu non faresti sesso con una ragazza brutta!1!11

Beh si, ma da qui ad emarginare totalmente le ragazze negando anche un briciolo di affetto minimo ce ne passa di acqua sotto i ponti. Inoltre avendo poco successo con le ragazze, sarebbe più facile accontentarmi anche delle meno prestanti fisicamente.

Purtroppo le piscione sono molto selettive e materialiste.

Rispondi alla domanda "perchè le leonesse emarginano i leoni magri e poco aggressivi?" e hai risolto. La fallacia è pensare che siccome non siamo come i leoni o gli scimpanzè ci siano altre dinamiche per spiegare lo stesso fenomeno

Ciò che osservo ad esempio nella mia palestra - dove il livello di narcisismo femminile è mostruoso - è che alcuni ragazzi mi stimano nella mia semplicità. Viceversa le ragazze mi snobbano assai facilmente, succede lì come altrove.

Se fossi un totale reietto non avrei affetto nemmeno da parte di ragazzi o donne grandi di età, mentre la fame di attenzioni la ricevo quasi sempre dal gentil sesso.

Mi domando come mai queste piscione emarginano facilmente i deboli?! Possibile che non riconoscano in noi alcuna virtù?!

Beh si, ma da qui ad emarginare totalmente le ragazze negando anche un briciolo di affetto minimo ce ne passa di acqua sotto i ponti. Inoltre avendo poco successo con le ragazze, sarebbe più facile accontentarmi anche delle meno prestanti fisicamente.

Perché molte di loro sono cresciute con il mito che siccome la donna è superiore all'uomo, può comportarsi come cazzo vuole con il maschio che tanto è uno schifo a precisare, non sai quante né ho conosciute così e quante volte le ho ignorate e non considerate.
Perché capisco che la donna debba liberarsi dai suoi limiti nella società, ma non bisogna andare dall'altra parte porca miseria, si deve insegnare il rispetto, e la bontà.
Cosa che verso i maschi, non si insegna.
Dobbiamo imparare a farci rispettare da soli, e non considerare la donna in quanto donna ma come persona.

Una volta da ragazzo chiesi a una np perchè non rispondeva al mio saluto. Mi rispose:<perchè sei brutto>.Purtroppo le np ragionano così. Interagiscono solo se puoi essere utile. Un debole, un brutto o un povero non sono utili.

Una volta da ragazzo chiesi a una np perchè non rispondeva al mio saluto. Mi rispose:<perchè sei brutto>.Purtroppo le np ragionano così. Interagiscono solo se puoi essere utile. Un debole, un brutto o un povero non sono utili.
coosa ? veramente ti ha risposto così ? difficilissimo da credere
Anche se non ti risponde cosi,basta la mimica facciale ,per comprendere tutto....ma di tutte non solo di una.
Quando capirete che l'amore ,per una donna è interesse estetico e interesse economico (rivolto al vostro denaro però,non alla vostra persona)imparerete ad essere freddi ,e concentrati esclusivamente al vostro tornaconto,cheppoi è strettamente correlato alla vostra attrattiva....
Ma prima il vostro interesse,sempre..................

Con i social negli ultimi anni molte ragazze hanno perso la testa!

Poi magari non è che esplicitamente dicono: “Sei brutto e debole”!
Ma attraverso una serie di comportamenti anche non - verbali, lo si intuisce quando una ragazza ti sottovaluta. E fare il primo passo, se non sei Chad, diventa ancora più difficile sia per il rischio rifiuto sia per le crudezze accumulate nell’esperienza di vita.

A volte non serve nemmeno essere dei deboli, basta mostrare interessi non considerati abbastanza mascolini oppure mostrare un po' di sensibilità.
Non ho mai incontrato una donna che apprezzasse veramente cose del genere, al massimo ne ho incontrate che arrivano a tollerarlo.

A volte non serve nemmeno essere dei deboli, basta mostrare interessi non considerati abbastanza mascolini oppure mostrare un po' di sensibilità.
Non ho mai incontrato una donna che apprezzasse veramente cose del genere, al massimo ne ho incontrate che arrivano a tollerarlo.
giustoo @DrCrowbar , "debolezza" intesa (anche) in senso relativo, ossia come e quanto siamo appaganti agli occhi delle piscione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro