Off Topic Perché mangiare al primo appuntamento??

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non vogliono stare coi SUB7 tirchi.
Vabbe tanto non accadrà quindi fa niente
Solo il mio amico chadlite si permetteva di non pagare troppo. Ma era full palestrato x 185cm e aveva pure faccino virile da 6.5. Spendeva al massimo €15-20 per un aperitivo. Ma restava il problema di dove scopare. Non era sempre da solo a casa e quindi doveva pagare l'hotel o scopare in macchina ma non era sempre comodo, quindi alcune rifiutavano.

Ultima modifica:
Già per me ognuno dovrebbe mangiare a casa sua, o prima di uscire, o rientrato a casa.
Andare a mangiare assieme al primo appuntamento lo trovo ridicolo e strambo, al primo appuntamento ci si parla in piedi od in panchina.

Ma infatti non ci andare al ristorante al primo appuntamento... spreco di soldi, o caffè o drink o passeggiata, tu invitala dove ti pare poi se lei inizia a suggerire ristoranti e cose così insisti con i tuoi piani se continua a rompere il cazzo ghosta è una red flag enorme se insiste, vuol dire che le importa più l'attività che fate invece di conoscerti.

Ultima modifica:
Perché la maggior parte delle volte si va a mangiare fuori come primo appuntamento?
Secondo me é un totale auto sabotaggio, magari bhoo sono solo io essendo che non ho un sorriso bellissimo a preoccuparmi di ste stronzate o semplicemente ho la fobia a mangiare con altre persone o davanti ad una ragazza, soprattutto al primo appuntamento però provo a spiegarvi.

Allora sappiamo tutti che i denti sono moooolto impattanti sul fatto di piacere o meno e allora perché andare in un posto che molto probabilmente potrebbe compromettere il sorriso? Immaginatevi no che siete li all' antipasto, magari c'è un contorno di insalata/rucola e dopo un paio di bocconi sorridete alla tipa e in mezzo ai denti tutto verde o comunque cibo e tutte ste cose per tutta la durata dell' appuntamento poi e magari anche quando c'è il magico momento in cui potrebbe avvenire un bacio... Io bhoo vi dico mi sentirei un botto a disagio a mangiare con una totale sconosciuta che tra l'altro in quel momento magari mi sta pure scannerizzando per vedere se trova qualcosa fuori posto o se potrei interessarle e magari c'è il rischio che veda queste cose, mai fatto in vita mia un primo appuntamento al ristorante e penso che mai succederà, forse solo al 3/4o appuntamento potrei sentirmi a mio agio a mangiare insieme a lei e mi porterei comunque dietro il filo interdentale per sicurezza
Al giorno d’oggi quasi più nessuno va a cena fuori al primo appuntamento eccetto gli uomini insicuri che si illudono di possa ‘comprare’ l’attrazione con una semplice cena e poi ottengono l’effetto contrario (dato che nei ristoranti classici, come hai detto tu, sedie/tavoli sono strutturati in modo tale che tutte le eventuali insicurezze/goffagini di chi si ha di fronte si notano).

Riguardo a insalata/rucola beh, se l’appuntamento non è con una ‘wallata’, penso che già te la sei giocata (nel mio caso non ho mai mangiato nessuna delle due ne al ristorante ne a casa, ma vabbè quelli sono miei gusti personali)

Non è scritto da nessuna parte che al primo appuntamento bisogna andare a mangiare fuori.
Anzi è una cazzata. Il primo appuntamento è praticamente per conoscere un completo sconosciuto, quindi una passeggiata o un'uscita da qualche parte va più che bene

Al giorno d’oggi quasi più nessuno va a cena fuori al primo appuntamento eccetto gli uomini insicuri che si illudono di possa ‘comprare’ l’attrazione con una semplice cena e poi ottengono l’effetto contrario (dato che nei ristoranti classici, come hai detto tu, sedie/tavoli sono strutturati in modo tale che tutte le eventuali insicurezze/goffagini di chi si ha di fronte si notano).

Riguardo a insalata/rucola beh, se l’appuntamento non è con una ‘wallata’, penso che già te la sei giocata (nel mio caso non ho mai mangiato nessuna delle due ne al ristorante ne a casa, ma vabbè quelli sono miei gusti personali)
Fidati falla mangiare al ristorante e non a casa

Fidati falla mangiare al ristorante e non a casa
A primo appuntamento bisogna scegliere opzioni che permettano già di capire se ‘ci sta’: quindi più che ristorante è preferibile un dolce al cucchiaio, fai prima scegliere lei, poi tu ordina qualcosa di diverso e porgi il tuo cucchiaino per farla assaggiare: se rifiuta hai già capito che ‘non ci sta’ (in effetti è disgustoso mangiare dal cucchiaino di una persona da cui non si è attratti, specie dessert al cioccolato) e con pochissima spesa ti sei tolto il dubbio!

premettendo che non ho letto un cazzo ma ho già capito
da che mondo e mondo quando si organizza con una si va all'ape
quand'ero giovane io si andava in pizzeria o ci si dava appuntamento in discoteca, adesso che io sappia (tanto sono fuori dal giro) si va alle 18/21 nei locali carini e si beve un drink
il caffé fuori in realtà è più impegnativo di un cocktail, perché tutti associano il "Ti offro un caffé" al fatto che le vuoi mettere 20 centimetri di minchia nel culo. Senza contare che anche se non vi fa nulla come a me, comunque sul lungo termine dopo devi andare a pisciare e non è il massimo girare mano nella mano con una e le dici "Scusa ma devo andare al cesso"

Non farei mai un primo appuntamento a un ristorante sia per costi (anche se di 50-100€ non me ne frega nulla) ma soprattutto perché se la tipa non ti piace o viceversa non c’è una via d’uscita facile

Mentre con un caffè, un aperitivo anche in mezz’oretta la puoi liquidare se proprio le cose vanno male

Sono convinto che per gli approcci iniziali é meglio una soluzione non dispendiosa sia a livello di $ che di tempo

Perché la maggior parte delle volte si va a mangiare fuori come primo appuntamento?
Secondo me é un totale auto sabotaggio, magari bhoo sono solo io essendo che non ho un sorriso bellissimo a preoccuparmi di ste stronzate o semplicemente ho la fobia a mangiare con altre persone o davanti ad una ragazza, soprattutto al primo appuntamento però provo a spiegarvi.

Allora sappiamo tutti che i denti sono moooolto impattanti sul fatto di piacere o meno e allora perché andare in un posto che molto probabilmente potrebbe compromettere il sorriso? Immaginatevi no che siete li all' antipasto, magari c'è un contorno di insalata/rucola e dopo un paio di bocconi sorridete alla tipa e in mezzo ai denti tutto verde o comunque cibo e tutte ste cose per tutta la durata dell' appuntamento poi e magari anche quando c'è il magico momento in cui potrebbe avvenire un bacio... Io bhoo vi dico mi sentirei un botto a disagio a mangiare con una totale sconosciuta che tra l'altro in quel momento magari mi sta pure scannerizzando per vedere se trova qualcosa fuori posto o se potrei interessarle e magari c'è il rischio che veda queste cose, mai fatto in vita mia un primo appuntamento al ristorante e penso che mai succederà, forse solo al 3/4o appuntamento potrei sentirmi a mio agio a mangiare insieme a lei e mi porterei comunque dietro il filo interdentale per sicurezza
infatti la roba migliore rimane un aperitivo/caffè tardo pomeridiano, a mio parere, qualcosa di non troppo formale e che può durare poco se si vede che non c'è complicità con l'altra persona, così come alcune ore se le cose vanno bene

Non farei mai un primo appuntamento a un ristorante sia per costi (anche se di 50-100€ non me ne frega nulla) ma soprattutto perché se la tipa non ti piace o viceversa non c’è una via d’uscita facile

Mentre con un caffè, un aperitivo anche in mezz’oretta la puoi liquidare se proprio le cose vanno male

Sono convinto che per gli approcci iniziali é meglio una soluzione non dispendiosa sia a livello di $ che di tempo
quoto totalmente

Indietro