Infatti ha ragione, il problema sono gli uomini sbagliati che vanno rieducati
A mio parere uno dei problemi dei rapporti uomo-donna è la validazione, spesso ossessiva, per le donne.
Indirettamente i simp creano problemi anche ad altri uomini, oltre che a loro stessi lol, facendo la figura dei tappeti.
Una cosa che secondo me infatti aiuterebbe è un riduzione dello zerbinamento verso la figa: se appunto le donne perdessero buona parte di questa validazione si potrebbe arginare il problema.
Facciamo un esempio banalissimo: se sei una persona ricca sfondata, non ti accontenterai di certo di vivere in una catapecchia, di avere solo una macchina ecc..
Se invece fossi un barbone per strada, accetteresti di mangiare anche un panino mezzo ammuffito e cibo in scatola pur di arrivare al giorno dopo.
In sostanza: quando sai di avere molto poco, sei portato ad accontentarti e apprezzare di più quel poco che trovi.
Allo stesso modo se hai molte meno validazioni, ci pensi due volte prima di scartare la prima persona che passa e impari a essere meno selettivo.
La mia ovviamente è solo una supposizione, inoltre, non credo risolverebbe ancora tutta la questione, ma penso potrebbe ridurre almeno in parte la pretenziosità femminile.