Perché non bisogna simpare

Non ha tutti i torti la tipa.
Ovviamente: quando hai così tante persone che ti fanno tanti complimenti, stai dietro solo a quei 2-3 chad e il resto li scarti, così funziona, c'è poco da dire.

In maniera anche inconsapevole lei stessa lo sta confermando.

Finché anche una 4 avrà la filà di simp e cuck così sarà.

Lui è rimasto basito. Ommioddio, non dormirò più la notte, vado a farmi una camomilla per calmarmi ed intanto mi sintonizzo su Netflix per guardare la mia serie tv preferita, The Walking Cuck.
Imbecille, invertebrato, senza palle. Si sorprende del fatto che non gli abbia risposto, e grazie, con la tua bava viscida alimenti un sistema già costruito marcio dalle fondamenta, gran coglione.

Ma anche lui che razza di complimento.. Chiariamo: Detto faccia a faccia potrebbe anche starci ma scritto sui social è ridicolo e sembra finto.
È anche scritto con il tipico linguaggio da social in voga negli ultimi anni. "Fai un complimento cosi" (ha espresso una constatazione soggettiva il coglionazzo, non un vero complimento) "ad una ragazza e non ti caga" ( e certo, è arrivato il principe di Galles, concordanza grammaticale con la prima frase andata completamente a puttane), "Io basito." (basito per il fatto che non ha capito dove volevi andare a parare, cioè scopartela, o perché non ti ha cagato di pezza?). Simp ed anche ritardato, tornasse a frequentare le scuole elementari.

Infatti ha ragione, il problema sono gli uomini sbagliati che vanno rieducati

A mio parere uno dei problemi dei rapporti uomo-donna è la validazione, spesso ossessiva, per le donne.
Indirettamente i simp creano problemi anche ad altri uomini, oltre che a loro stessi lol, facendo la figura dei tappeti.

Una cosa che secondo me infatti aiuterebbe è un riduzione dello zerbinamento verso la figa: se appunto le donne perdessero buona parte di questa validazione si potrebbe arginare il problema.

Facciamo un esempio banalissimo: se sei una persona ricca sfondata, non ti accontenterai di certo di vivere in una catapecchia, di avere solo una macchina ecc..
Se invece fossi un barbone per strada, accetteresti di mangiare anche un panino mezzo ammuffito e cibo in scatola pur di arrivare al giorno dopo.

In sostanza: quando sai di avere molto poco, sei portato ad accontentarti e apprezzare di più quel poco che trovi.

Allo stesso modo se hai molte meno validazioni, ci pensi due volte prima di scartare la prima persona che passa e impari a essere meno selettivo.

La mia ovviamente è solo una supposizione, inoltre, non credo risolverebbe ancora tutta la questione, ma penso potrebbe ridurre almeno in parte la pretenziosità femminile.

Tempo perso......si è spiegato già decenni fà,che è altamente controproducente,mettere like,mandare messaggi di complimenti ecc...perchè oltre a non portare a nulla,mettono su un piedistallo ancora di più le donne...ma loro duri ,continuano imperterriti affare uguale.....si perde tempo a spiegaglielo ....
Io penso x me.....

Che cosa dovresti ottenere a scrivere complimenti sui social?Che ti leggono e dicono: Oh wow questo deve essere una bellissima persona devo conoscerlo!
Quando sicuramente dall altro lato del pc ci sarà uno come me grassoccio e sudaticcio che scrive con le mutande leopardate.
Una cosa è chattarci e conoscersi,ma da un complimento scritto sotto ad una storia dove vuoi andare?Sei uno tra i 100/1000/2000 tutti uguali.

Le np hanno ragione.Non possono rispondere alle migliaia di leccate di culo che gli arrivano tutti i giorni. Sapete quanto tempo ci vuole a scremare tutta quella feccia? Soprattutto sapendo che per loro solo l'1% al massimo ha la faccia che è degna di interazione. Avanti tutta! Acceleriamo verso il punto omega! Che venga eliminata dalla faccia della terra tutta la genetica avariata che ha portato alle nostre nascita!

Che razza di microcefalo ritardato.

Uh bravo le ha fatto un complimento, e che cosa si aspettava che succedesse? Anche se gli avesse risposto ringraziandolo poi qual era lo scopo reale? Ah si sperava di arrivare a scoparsela ovviamente, e niente la zerbinata da sfigato non ha prodotto i suoi frutti.

Riprovaci con una faccia da chad sarai più forunato UGLY LOSER!

Prendesse esempio da Jason. In un sol colpo ha tagliato il nodo gordiano dell'ipergamia, del nazifemminismo, del finto razzismo vittimista e del simpismo.
3299c22b36w41.jpg

Notare dove ha pubblicato il post questo moscerino piagnucolante, un social dove puoi trovare tante persone accomunate da un QI che non supera le due cifre e da un alto consumo di soia. Maledetto Zuckerberg che hai dato la possibilità a sottosviluppati del genere di esprimere la loro opinione via testo, dovevi lasciarli comunicare tra loro con foto di culi e tramonti su instagram da brave scimmiette quali sono.

Mah. Secondo me è non è semplicemente una questione di qualcosa che si debba spiegare alle persone.
Giá con i normali meccanismi di rinforzo/punizione anche gli animali ed i bambini piccoli capiscono da soli dopo qualche tentativo le azioni che vanno evitate o non portano a risultati.
Prima di questa perla della letteratura mondiale, questo complimentatore seriale quante ne avrà invitate? Con quali risultati?. Eppure si dice basito.
Mi viene il sospetto che sia una tecnica che chiamerò "allaveneziana" perché sperava di tir su qualche disperata che gli dicesse tipo "scrivessi a me una cosa simile...bla bla bla".

La tipa ha ragione io farei lo stesso, metteteci poi che le np di base odiano i nn chad e avrete la risposta che simpare nn ha senso, io ormai bullizzo chi simpa una mia amica, lo rovino di insulti e prese per il culo, non li sopporto, e le mie amiche se la ridono che li sfotto....

Odio i simp più delle np

Back