Perché non ci arrendiamo?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Ho conosciuto un tizio nel forum che mi diceva sempre che ormai a lui non frega un cazzo delle NP, ma se una cassiera gli sorrideva mi scriveva di lei per almeno 3 giorni e se ripassava nello stesso negozio più volte me ne parlava per almeno un mese.

Nessuno soffoca la speranza
 
dipende dalla cassiera...
a me l'ha fatto una CO e non m'è piaciuto, perché chiaramente voleva il cazzo ecc. ma è una balena inchiavabile e poi era abbastanza molesta, al punto che non ci vado più in quel super...

arrendersi ? mai
pure il MGTOW non si arrende: se gli capita di scopare free lo fa... ma non si impegna, più che arrendersi si tratta di capire quanto conviene investirci in queste cose, sapendo che comunque si ottiene poco e non spesso
 
in verità ci speriamo tutti in fondo.. in un miracolo qualcosa.. ecco perché è inutile dire finita
perché non serve a niente se non a buttarsi giù.. ed è ipocrita perche ala fine molti ci sperano cmq .. fanno gli accasciati poi a mezza occasione ci sperano.. come è giusto che sia..
 
Ho conosciuto un tizio nel forum che mi diceva sempre che ormai a lui non frega un cazzo delle NP, ma se una cassiera gli sorrideva mi scriveva di lei per almeno 3 giorni e se ripassava nello stesso negozio più volte me ne parlava per almeno un mese.

Nessuno soffoca la speranza
Quell'utente era semplicemente traumatizzato dalla mancanza di una np nella propria vita, e questo lo portava a idealizzare tutte le np che per caso avevano a che fare con lui, dalla cassiera del supermercato all'impiegata delle poste.
E come un uomo che nel deserto muore di sete, darebbe chissà che cosa per leccare la scatarrata di un cammello🤮
 
Io mi sono arreso, ma questo nn significa che se una mi sorride io nn ci speri, o che possa provare emozioni... ma poi finisce li
La cassiera, l'impiegata, la dottoressa, la barista e tutte queste categorie di vaginomunite sorridono per lavoro, a me non è mai capitato di sperare in chissà che cosa perché la pescivendola accennava un sorriso di cortesia😁
 
A volte avevo la tentazione di gettare la spugna quando avevo il morale per terra per x problemi, ciò nonostante non l'ho mai fatto, forse perché mi sento orgoglioso come vegeta😅🤣
 
Perchè finche ce vita ce speranza , come dice bene Anakin possiamo fare gli accasciati quelli duri e puri quelli che oramai non mi importa più di nulla , ma li sotto sotto ce sempre quella tenue speranza che ci permette di sopravvivere di tirare avanti tra una sega e un altra , sia il sorriso di una sconosciuta siano invece i film mentali che tutti noi facciamo per tirare avanti , sarebbe bello si farne a meno questo si ma siamo esseri viventi siamo esseri umani corrosi dalla vita , e per quanto ci diciamo il contrario ci speriamo sempre , forse in punto di morte ci rassegneremo definitivamente ma fino ad allora saremo combattuti tra la triste realtà e l'illusione che ci permette di andare avanti
 
Perchè finche ce vita ce speranza , come dice bene Anakin possiamo fare gli accasciati quelli duri e puri quelli che oramai non mi importa più di nulla , ma li sotto sotto ce sempre quella tenue speranza che ci permette di sopravvivere di tirare avanti tra una sega e un altra , sia il sorriso di una sconosciuta siano invece i film mentali che tutti noi facciamo per tirare avanti , sarebbe bello si farne a meno questo si ma siamo esseri viventi siamo esseri umani corrosi dalla vita , e per quanto ci diciamo il contrario ci speriamo sempre , forse in punto di morte ci rassegneremo definitivamente ma fino ad allora saremo combattuti tra la triste realtà e l'illusione che ci permette di andare avanti
Amico mio nel momento in cui tu hai un pensiero nella tua testa che intercetta una femmina automaticamente lei se ne accorge e tu hai già perso.
 
Ho conosciuto un tizio nel forum che mi diceva sempre che ormai a lui non frega un cazzo delle NP, ma se una cassiera gli sorrideva mi scriveva di lei per almeno 3 giorni e se ripassava nello stesso negozio più volte me ne parlava per almeno un mese.

Nessuno soffoca la speranza
Dipende...io mi sono proprio arreso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top