Perché piacciamo a chi non ci piace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giango

Active member
Come da titolo, secondo voi perché le persone che ci piacciono raramente ricambiano,
e invece molto più spesso piacciamo a chi non ci piace?

Come da titolo, secondo voi perché le persone che ci piacciono raramente ricambiano,
Non lo so,può essere che a queste ragazze sul 4 5 6 anche 6,5 piace qualcosa di noi mentre chi ci piace non ricambia e perchè per loro non sei bello e non ricambiano,può essere uno dei motivi ma in generale non ricambiano perchè non piace esteticamente

Semplicemente loro ipergamano, tu uguale, in alcuni casi vuoi andare in pari. Ad esempio per me la tipa può avere anche un viso leggermente assimentrico ma se ha un bel fisico, snello e sodo non ho problemi. La tipa però vede me, mediocre di viso, media statura, fisico snello che non dà nessun punto, e quindi palo..

Avevo visto una coppia dove lui era sul 5 penso e la ragazza sul 6,5
Ricorda che noi percepiamo il maschio meno bello di una np, in via di massima, spesso quando mettete foto qui sul forum di coppie dove dite che lui è 5 o meno e lei è 6 o + a parlare è il vostro pisello ed il vostro essere etero...

Spesso sono parestetici o anche lui più bello di lei...

Ricorda che noi percepiamo il maschio meno bello di una np, in via di massima, spesso quando mettete foto qui sul forum di coppie dove dite che lui è 5 o meno e lei è 6 o + a parlare è il vostro pisello ed il vostro essere etero...

Spesso sono parestetici o anche lui più bello di lei...
Potrei ipotizzare che lui fosse un 6 ma la ragazza era da 6,5 era bella

si ma a prescindere dall'ipergamia, io non mi riferisco alle ragazze che semplicemente con noi ci stanno e che noi non reputiamo dei top.
mi riferisco a persone che ci desiderano, magari provando pure dei sentimenti, e che hanno occhi per valutare l'estetica cosi come le ragazze che ci sembrano meno raggiungibili.
non pensate possa anche riguardare il comportamento nostro?
spavaldi con chi non ci piace molto, orsacchiotti con chi ci piace

si ma a prescindere dall'ipergamia, io non mi riferisco alle ragazze che semplicemente con noi ci stanno e che noi non reputiamo dei top.
mi riferisco a persone che ci desiderano, magari provando pure dei sentimenti, e che hanno occhi per valutare l'estetica cosi come le ragazze che ci sembrano meno raggiungibili.
non pensate possa anche riguardare il comportamento nostro?
spavaldi con chi non ci piace molto, orsacchiotti con chi ci piace
Eh senti potrebbe essere,dipende però

E' uno dei paradossi della vita. Un problema chi mi posi molto tempo fa. Ma dare una risposta è impossibile.

Per me è banale statistica, a ognuno piacciono una % piccola di persone, ed è raro incrociarsi.
A cui poi si somma che in media a ognuno piace ipergamare, quindi se entrambi ipergamano tra di loro è difficile piacersi.

E' uno dei paradossi della vita. Un problema chi mi posi molto tempo fa. Ma dare una risposta è impossibile.
Non c'è nessun paradosso. Piaci a chi non è di tuo gusto per il semplice fatto che la donna è ipergamatrice di natura quindi se tu sei un 5 scarso, è ovvio che attirerai solo le 3 (cesse obese).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro