Perla che ho trovato da una tipa su Reddit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BuongiornoPerla che ho trovato da una tipa su Reddit
BuonanotteBuongiorno
Ce l ho con quello che ha scritto il post su redditBuonanotte
Vivono in una prigione dorata, manco si rendono conto di quello che passa il sub 6Si anche a me un'infermiera demente ma piacente ad una cena disse che "Chiunque scopa con chiunque" . Data l'enormità della cazzata non ho avuto la prontezza di risponderle che avremmo potuto cercare un Motel . Ero rimasto basito
Perché alle NP non frega niente, i normaloidi valgono meno di zero, noi poi siamo letteralmente invisibili.Vivono in una prigione dorata, manco si rendono conto di quello che passa il sub 6
np del cazzoVivono in una prigione dorata, manco si rendono conto di quello che passa il sub 6
l'ho già visto il commento di quella testa di cazzo
Ribadiamo il concetto che questi uomini sono e rimangono sempre il 5% e sono i sub 5, la motivazione sta nel fatto che le donne hanno tutte i capelli e il trucco (grazie ai quali si può rendere ‘aggressivo’ anche un viso da incel), gli uomini non hanno il trucco e spesso nemmeno i capelli (non che siano indispensabili per un uomo, ma se hai il viso da incel senza questi strumenti non lo puoi ‘mascherare’)Scopare nel 2026 é la cosa più difficile che puoi fare se sei un uomo. Per una donna è come mangiare un panino, un uomo deve scalare le montagne anche solo per parlarci con una donna. Cazzo se ci sono così tanti maschi vergini ci sarà un motivo, come si fa a fare domande così stupide?
Non ho capito Chad,Ribadiamo il concetto che questi uomini sono e rimangono sempre il 5% e sono i sub 5, la motivazione sta nel fatto che le donne hanno tutte i capelli e il trucco (grazie ai quali si può rendere ‘aggressivo’ anche un viso da incel), gli uomini non hanno il trucco e spesso nemmeno i capelli (non che siano indispensabili per un uomo, ma se hai il viso da incel senza questi strumenti non lo puoi ‘mascherare’)
I capelli e il trucco sono semplicemente TUTTO.la motivazione sta nel fatto che le donne hanno tutte i capelli e il trucco (grazie ai quali si può rendere ‘aggressivo’ anche un viso da incel), gli uomini non hanno il trucco e spesso nemmeno i capelli (non che ’)
Chiunque nella mente delle np = np e maschi dal 6.5 in su. Ricordate sempre che per loro i sub 6.5 non sono esseri umaniSi anche a me un'infermiera demente ma piacente ad una cena disse che "Chiunque scopa con chiunque" . Data l'enormità della cazzata non ho avuto la prontezza di risponderle che avremmo potuto cercare un Motel . Ero rimasto basito
Direi sub 6 dai…Chiunque nella mente delle np = np e maschi dal 6.5 in su. Ricordate sempre che per loro i sub 6.5 non sono esseri umani