Perché siamo single?

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Siamo umani. Non mostri. Siamo persone che sperano sempre in qualcosa di meglio. Non siamo bestie che devono soddisfare i loro bisogni primari.
Siamo umani, con le nostre fragilità, paure, i nostri sentimenti e le nostre debolezze.
Scusa mamma, scusa papà, se volevo solo una ragazza accanto che mi facesse sentire amato, parte della sua vita e importante per qualcuno, cosa che voi non riuscite a fare.
Scusa mamma e papà se ho fatto ricorso su tutta la mia forza e le mie immaginazioni su qualcuno che molto probabilmente non esiste, e non datemi la colpa del fallimento con qualcuno solo perché io ci ho creduto troppo, fanculo.
Io volevo solo qualcuno che mi amasse, con la quale addobbare la casa di luci luminose per natale, di preparare biscotti, sfoglie e aperitivi per qualjnque amico avesse voluto stare con noi.
Io voglio bene a tutti ma lasciatemi la mia libertà,
Un saluto
Il mio Filippo
 
Io sono single per scelta, di questo sono consapevole. Devo farmene una colpa se non mi convincono gli esemplari femminili che mi stanno intorno? Sono obbligato a dover dare loro quello che desiderano? Sono un pacco? No sono un uomo. Che ha deciso di viversi i momenti della sua vita da solo e con pochi altri uomini accanto. Non una donna, non queste donne, non per forza 1 o con 1 sola.
 
Siamo umani. Non mostri. Siamo persone che sperano sempre in qualcosa di meglio. Non siamo bestie che devono soddisfare i loro bisogni primari.
Siamo umani, con le nostre fragilità, paure, i nostri sentimenti e le nostre debolezze.
Scusa mamma, scusa papà, se volevo solo una ragazza accanto che mi facesse sentire amato, parte della sua vita e importante per qualcuno, cosa che voi non riuscite a fare.
Scusa mamma e papà se ho fatto ricorso su tutta la mia forza e le mie immaginazioni su qualcuno che molto probabilmente non esiste, e non datemi la colpa del fallimento con qualcuno solo perché io ci ho creduto troppo, fanculo.
Io volevo solo qualcuno che mi amasse, con la quale addobbare la casa di luci luminose per natale, di preparare biscotti, sfoglie e aperitivi per qualjnque amico avesse voluto stare con noi.
Io voglio bene a tutti ma lasciatemi la mia libertà,
Un saluto
Il mio Filippo
Aspetta non ho capito bene , questa lettera la ha scritta quel deficiente ?
 
Single per mia volontà, non voglio problemi come corna e altro, mi verrebbe l'ansia nel pensare se la tipa mi cornifica con Gino il muratore
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top