perché sono così ritardate ultimamente?

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
I video a sfondo sessuale che postano su Instagram sono di una demenzialità senza precedenti.
Volgari, stupidi, privi di dignità.

Ok il sesso è bellissimo, chi fa questi video spesso sono fighe da 10, ma i contenuti che creano sono così idioti che invece di provocare desiderio sessuale,
lo annullano drasticamente!
Insomma se ti piace fare pompin! falli in silenzio, non serve che lo esponi al mondo intero.
Le porche c'erano anche ai miei tempi, certo non belle e arrapanti come le ragazze del giorno d'oggi, ma c'erano, e facevano tutto in silenzio,
di conseguenza la reputazione in parte se la salvavano.

Poi altra cosa, le tipe del giorno d'oggi sembrano stampate in fabbrica: sopracciglia rifatte, sguardo seducente ma inespressivo, decine di tatuaggi sparsi nel corpo
ma privi di un qualsiasi significato logico, così volgari nei contenuti da annullare ogni minima forma di romanticismo dalla testa di un uomo.

Macchine del sesso, ma virtuale, nel senso che godono di più nel far presente al mondo che sono delle tro1e, piuttosto che andare in camporella la sera come si faceva un tempo senza gridarlo al mondo intero.

Davvero mi chiedo se il degrado può diventare peggio di oggi.

Anche perché al maschio è sempre piaciuta la ragazza timida acqua e sapone che poi a letto si rivela porca, mai invece la porca in se stessa.
 
È che le donne vivono per uniformarsi aloo standard,in particolare alle mode lanciate da donne(che poi in realtà sono lanciate dagli uomini,che usano le donne di alto status e bellezza come cavallo di troia).
E per loro è una forma di appagamento estremo fare quello che fanno perché lo fanno le persone che vengono considerate di status.
Perché sono deboli mentalmente,e l'omologazione al modello di spicco(nei loro cervelli idioti), è la perfetta unione fra sicurezza e certezza, più l'agognato status sociale.

Dato che la propaganda vuole tutte troie, disinibite e poliamorose(tutta una facciata),dominatrici e mangiatrici di uomini,"intriganti""dinamiche""femme fatale"(tutti miti, infatti poi finiscono tutte al massimo a fare lo sborratoio e a piangere per lo sborratore)

È tutta moda e competizione a chi è la migliore.
Visto che la qualità più esalta della donna di sti tempi e l'esser troia, gareggiano a chi lo è di più.
 
Last edited:
È che le donne vivono per uniformarsi aloo standard,in particolare alle mode lanciate da donne(che poi in realtà sono lanciate dagli uomini,che usano le donne di alto status e bellezza come cavallo di troia).
E per loro è una forma di appagamento estremo fare quello che fanno perché lo fanno le persone vengono considerate di status.
Perché sono deboli mentalmente,e l'omologazione al modello di spicco(nei loro cervelli idioti), è la perfetta unione fra sicurezza e certezza, più l'agognato status sociale.

Dato che la propaganda vuole tutte troie, disinibite e poliamorose(tutta una facciata),dominatrici e mangiatrici di uomini,"intriganti""dinamiche""femme fatale"(tutti miti, infatti poi finiscono tutte al massimo a fare lo sborratoio e a piangere per lo sborratore)

È tutta moda e competizione a chi è la migliore.
Visto che la qualità più esalta della donna di sti tempi e l'esser troia, gareggiano a chi lo è di più.


Da piccolo mi hanno insegnato che la donna è astuta e intelligente, crescendo sto assistendo all'esatto contrario, le nuove generazioni sono estremamente manipolate e nemmeno se ne rendono conto. Sembrano sotto incantesimo.

Sinceramente trovo 1000 volte più dignitosa la prostituta che da piacere in cambio di denaro, piuttosto che queste che gettano al Diavolo la propria anima in cambio di like e visibilità.
 
Da piccolo mi hanno insegnato che la donna è astuta e intelligente, crescendo sto assistendo all'esatto contrario, le nuove generazioni sono estremamente manipolate e nemmeno se ne rendono conto. Sembrano sotto incantesimo.

Sinceramente trovo 1000 volte più dignitosa la prostituta che da piacere in cambio di denaro, piuttosto che queste che gettano al Diavolo la propria anima in cambio di like e visibilità.
Purtroppo è così,non sono dotate di capacità di pensiero che supera la cognizione dei bambini,anche una acculturata,ti accorgerai parlandoci che ripete solo cose ed idee a pappagall,ma non ha una visione elaborata della realtà(forse solo una donna che ha subìto grandi traumi e difficoltà nella propria vita,una vera rarità dato che quasi ogni np occidentale sta perennemente in god mode)
un libro che consigliava barbafisso
"L'uomo ammaestrato",seppur datato in alcune cose,descrive bene queste eterne dinamiche.

L'intelligenza e mistero, astuzia che ti è stato fatto credere avessero, è semplicemente grande vuotezza e stupidità(che sembra mistero,ti sforzi da uomo di trovare un senso in gesti e modi di fare che non lo hanno)
E l'astuzia è semplicemente grande pigrizia e sadismo che le porta naturalmente a cercare di spremere dagli altri il più possibile per vivere senza fare sacrifici o prendersi responsabilità.
 
Esatto, è stupido pensare che le nostre nonne erano diverse. Era la struttura sociale che conteneva i loro comportamenti.

le nostre nonne hanno fatto le loro esperienze come tutte, ( un tempo i bimbi chiamavano tutti zio perché spesso non si sapeva chi era il vero padre...questo prima dell'anagrafe..) ma poi passata quella fase diventavano donne adulte che sapevano far tutto, anche uccidere vipere che si avvicinavano alle case... Oggi ciò che fanno è lasciare una macchia indelebile, i video e le foto restano là per anni ed anni.

Anche noi siamo stati adolescenti arrapati e perversi, ma mai mi sognerei di fare un video Instagram dove simulo di bere piscio da una vulva o
dove espongo a tutti che amo strozzare il mio attrezzo.
 
le nostre nonne hanno fatto le loro esperienze come tutte, ( un tempo i bimbi chiamavano tutti zio perché spesso non si sapeva chi era il vero padre...questo prima dell'anagrafe..) ma poi passata quella fase diventavano donne adulte che sapevano far tutto, anche uccidere vipere che si avvicinavano alle case... Oggi ciò che fanno è lasciare una macchia indelebile, i video e le foto restano là per anni ed anni.

Anche noi siamo stati adolescenti arrapati e perversi, ma mai mi sognerei di fare un video Instagram dove simulo di bere piscio da una vulva o
dove espongo a tutti che amo strozzare il mio attrezzo.

Semplicemente sono delle PISCIONE!

Tutto il mio ritornello “le belle ragazze si scopano da sole toccandosi l’ombelico etc…!” è il riflesso appunto di ció che vedi sui social e non solo!
 
le nostre nonne hanno fatto le loro esperienze come tutte, ( un tempo i bimbi chiamavano tutti zio perché spesso non si sapeva chi era il vero padre...questo prima dell'anagrafe..) ma poi passata quella fase diventavano donne adulte che sapevano far tutto, anche uccidere vipere che si avvicinavano alle case... Oggi ciò che fanno è lasciare una macchia indelebile, i video e le foto restano là per anni ed anni.

Anche noi siamo stati adolescenti arrapati e perversi, ma mai mi sognerei di fare un video Instagram dove simulo di bere piscio da una vulva o
dove espongo a tutti che amo strozzare il mio attrezzo.
Sarà divertente vedere tra 30/40anni il bel ricordo che lasceranno con le loro foto da zoccole
 
Sono manipolate.
Se da domani diventasse di moda fare figli con tanto di propaganda h24 da parte di influencer, pubblicità, serie tv, film e libri chiederebbero esplicitamente di essere ingravidate dal ragazzo di turno pur di seguire il flusso dell'approvazione sociale.
Un tempo le rincoglionirono con la religione, poi fino ai giorni nostri con il consumismo, da ora in poi con i social.
 
Ultimamente? Intendi da Eva in poi...
Se ci pensi l'uomo stava in Paradiso: non lavorava, mangiava e scopava la sua donna. No, Eva non era contenta, voleva e meritava di piu'. Per questo si fa infinocchiare dal primo chad con il serpentone (questa e' l'interpretazione dei teologi piu' raffinati) e manda tutto a rotoli.
 
l'essere umano impara nell'essere bastonato dalla vita, l'uomo viene massacrato fin da piccolo
le NP attuali non vengono mai riprese, a loro tutto gli è dovuto fin dall'infanzia
chi cazzo glielo fa fare di dover accendere il cervello e ragionare se tanto tutto quello che fanno viene giustificato in un modo o nell'altro..

le conseguenze delle proprie azioni le affrontano soltanto gli uomini

ecco perchè loro sono bambine nel corpo di un adulto...
 
Tutto teatro. Avete già detto tutto con i vostri interventi io posso aggiungere solo che è biologicamente preferibile per loro raccontare storie nella loro testa per crederci davvero, sono spacciatrici di sé stesse. È gratuito e non costa sforzo, protetti da uno schermo al riparo delle quattro mura, dovessero esporsi in pubblica piazza non lo farebbero di certo.
 
Purtroppo è così,non sono dotate di capacità di pensiero che supera la cognizione dei bambini,anche una acculturata,ti accorgerai parlandoci che ripete solo cose ed idee a pappagall,ma non ha una visione elaborata della realtà(forse solo una donna che ha subìto grandi traumi e difficoltà nella propria vita,una vera rarità dato che quasi ogni np occidentale sta perennemente in god mode)
un libro che consigliava barbafisso
"L'uomo ammaestrato",seppur datato in alcune cose,descrive bene queste eterne dinamiche.

L'intelligenza e mistero, astuzia che ti è stato fatto credere avessero, è semplicemente grande vuotezza e stupidità(che sembra mistero,ti sforzi da uomo di trovare un senso in gesti e modi di fare che non lo hanno)
E l'astuzia è semplicemente grande pigrizia e sadismo che le porta naturalmente a cercare di spremere dagli altri il più possibile per vivere senza fare sacrifici o prendersi responsabilità.
1715108749353.png

***cane ma quanto cazzo era redpillata sta qua? Era il 1971 puttana eva
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top