T Truthspeaker Active member Today at 2:08 AM #2 Omosessuale represso opzione più probabile, non c'è niente di male, spesso è quella la causa di una inspiegabile omofobia
Omosessuale represso opzione più probabile, non c'è niente di male, spesso è quella la causa di una inspiegabile omofobia
S salvo88 Member Today at 2:19 AM #3 Ma proprio no, va bene brutto ma non pure frocio... Secondo me è giusto così
T Truthspeaker Active member Today at 2:22 AM #4 salvo88 said: Ma proprio no, va bene brutto ma non pure frocio... Secondo me è giusto così Click to expand... Cosa è giusto? Avere paura degli omosessuali? Perché letteralmente la parola omofobia vuol dire questo...
salvo88 said: Ma proprio no, va bene brutto ma non pure frocio... Secondo me è giusto così Click to expand... Cosa è giusto? Avere paura degli omosessuali? Perché letteralmente la parola omofobia vuol dire questo...
S salvo88 Member Today at 2:24 AM #5 Mi a sempre fatto senso la cosa, poi mi anno sempre insegnato così...ma non capisco perché alcuni riescono a concepirlo
Mi a sempre fatto senso la cosa, poi mi anno sempre insegnato così...ma non capisco perché alcuni riescono a concepirlo