Perche gli uomini non vogliono avere figli

DarkMagic91

Well-known member
Credo che la risposta si possa dividere in due parti ed entrambe non sono politically correct.

1) Le relazioni sono allo scatafascio. Mettiamo che trovi la wallata in sovrappeso con bodycount 20 dopo anni di seghe e lacrime. Farci un figlio è l'ultimo dei tuoi pensieri. La verità è che solo in età giovanile si ha quella voglia. Stare con una 20enne carina alla sua prima relazione che ti vuole bene, ad ogni rapporto in modo inconscio ti viene voglia di ingravidarla perché è così che la natura ha stabilito.

2) Crescere i bambini piccoli è una fatica, un vero e proprio lavoro. Appunto per questo in tutte le società il ruolo della madre era fondamentale per la corretta crescita del bambino e la pace familiare. Oggi le donne non vogliono più fare le mamme. Ora immaginate di fare un lavoro di merda stressante, tornate a casa alle 20 e dovete accudire il bambino che vi sveglia in continuazione alle 3 di notte. Una volta il padre si occupava del figlio quando questi raggiungeva l'età della ragione ma in tutta la fase precedente era la mamma ad accudirlo dato che lui doveva lavorare. Ecco, se tornasse questo schema molti uomini accetterebbero di fare figli.
 
Credo che la risposta si possa dividere in due parti ed entrambe non sono politically correct.

1) Le relazioni sono allo scatafascio. Mettiamo che trovi la wallata in sovrappeso con bodycount 20 dopo anni di seghe e lacrime. Farci un figlio è l'ultimo dei tuoi pensieri. La verità è che solo in età giovanile si ha quella voglia. Stare con una 20enne carina alla sua prima relazione che ti vuole bene, ad ogni rapporto in modo inconscio ti viene voglia di ingravidarla perché è così che la natura ha stabilito.

2) Crescere i bambini piccoli è una fatica, un vero e proprio lavoro. Appunto per questo in tutte le società il ruolo della madre era fondamentale per la corretta crescita del bambino e la pace familiare. Oggi le donne non vogliono più fare le mamme. Ora immaginate di fare un lavoro di merda stressante, tornate a casa alle 20 e dovete accudire il bambino che vi sveglia in continuazione alle 3 di notte. Una volta il padre si occupava del figlio quando questi raggiungeva l'età della ragione ma in tutta la fase precedente era la mamma ad accudirlo dato che lui doveva lavorare. Ecco, se tornasse questo schema molti uomini accetterebbero di fare figli.
1) gli uomini sono scartati all'80% per relazioni, dunque c'è una impossibilità "tecnica" : se non scopano free non possono figliare
2) è un pessimo affare in un paese occidentale, perché espone comunque l'uomo a gravissimi rischi es. economici e morali es. che la tizia si stufa di lui, decide ti togliergli il figlio, se sono sposati di separarsi/divorziare ecc. di pretendere la casa in quanto genitore affidataria, di fottergli soldi per mantenimento (a vita praticamente...) ecc. ecc. dunque, essendo l'uomo esposto troppo moltissimi non ne vogliono, si fanno la vasectomia ecc. senza dirlo , proprio per non farsi fottere dalle np, se scopano free

rimosse le cause 1) e 2) gli uomini figlierebbero almeno 10 volte tanto rispetto ad adesso, risolvendo il problema denatalità
 
Ti sei dimenticato il motivo più importante: le leggi nazi-femministe sul divorzio.
I nuovi poveri sono i padri separati, e il 50% dei matrimoni fallisce.
Il rischio oggigiorno è altissimo, di essere traditi, lasciati con freddezza prima possibile, e dover uscire da casa tua, pagare un mensile, e dover vedere l'amante che tromba la tua ex moglie a casa tua, con tutte le conseguenze non solo economiche ma anche di sanità mentale...
Io poi sono anche un tipo vendicativo, astioso, con stati d'ansia perenni, per me è meglio con quei soldi smettere di lavorare godermi le mie passioni e andare a puttana, oppure mantenere l'amante....
 
I figlio oggi li fanno gli ignoranti, basso qi, quelli che sborrano dentro xche non riescono a controllare l'enfasi, per lo più sfigati di turno o chad senza pensieri, ma poi dopo vivono un inferno di vita, ne conosco decine di semi chad e chad veri che si sono rovinati la vita figliando con più NP.

Quelli come noi se figliano vivono l'inferno in terra, ma sono sicuro che ancora qui anche nel forum qualche tontolone innamorato figlierebbe
 
Fare figli è da falliti minorati con e senza i soldi, chad e non chad, ti tolgono la vita.
Chi li ha fatti se ne è pentito molto anche se non lo dicono.
Per un uomo fare figli è come copare, in natura il maschio della coppia faceva il figlio e lo lasciava alla femmina della specie, noi invece facciamo figlio e pretendono che gli lavo il culo anche io ecc, cosa che per un maschio non viene naturale, in tv ci fanno vedere super maschi alpha che puliscono il culo ai figli cucinano ed altro, il maschi alpha è ben altro...

Io non potrei mai farlo, posso aggiustare un muro rotto, cambiare un impianto elettrico andato a fare in culo, cosa che il 95% delle np nn farebbe mai, fare un tagliando alla macchina, costruire e riparare cose.

Però loro questo nn lo faranno mai mai mai, e quelle che lo fanno quante sono? pochissimi forse lo 0,5 delle np.

Però si pretende che io da uomo faccia cose che non mi appartengano, io devo lavare piatti, stirare, cucinare, lavare casa, e tutto quello che ho elencato sopra.

Se gli dici xche nn lo fai te, vai e pota l'albero in giardino? "non sono capace" be come io imparo a stirare te impara a potare albero .

Sono maledette e maligne, stanno sempre li a pensare come inculare i maschi...
 
guardate le società islamiche del 2024:

1) non c'è ipergamia, dunque alla fine quasi tutte le np SI DEVONO sposare con uno, se no si crea un problema per loro
2) l'uomo è padrone in casa e comanda su moglie e figli = non ci sono le leggi assurde misandriche femministe occidentali...

il 70% della popolazione in quei paesi sono giovani e bambini...

serve altro ? avete la dimostrazione sotto agli occhi del perché in occidente non si fanno figli e c'è denatalità, mentre il resto del mondo continua a figliare come 50 anni fa
 
Gli uomini d'oggi non sono più propensi a fare figli perché con le attuali leggi palesemente a favore delle donne è come mettersi il cappio intorno al collo, una follia totale...

Tanti anni fa, quando si avevano molti figli l'uomo andava a lavoro per manterere sé stesso e la sua famiglia mentre la donna accudiva i figli, insomma i ruoli tradizionali che non hanno mai fatto male, adesso invece la donna preferisce la carriera e avere figli a 50 anni, nosense totale, una donna di 50 non sarà mai e poi mai energica come una donna sui 25 anni circa

Il femminismo odierno complice l'ipergamia creano e continueranno a creare problemi per l'intero Occidente
 
Last edited:
I figlio oggi li fanno gli ignoranti, basso qi, quelli che sborrano dentro xche non riescono a controllare l'enfasi, per lo più sfigati di turno o chad senza pensieri, ma poi dopo vivono un inferno di vita, ne conosco decine di semi chad e chad veri che si sono rovinati la vita figliando con più NP.

Quelli come noi se figliano vivono l'inferno in terra, ma sono sicuro che ancora qui anche nel forum qualche tontolone innamorato figlierebbe
Io farei figli solo se fossi molto ricco:
1) perché avrei bisogno di un erede
2) perché se casco casco sempre in piedi
Per il resto concordo che ormai i figli li fanno solo i poveri ed ignoranti, oppure appunto i ricchi. Mi dispiace molto per i primi perché rischiano seriamente di rovinarsi la vita.
 
Credo che la risposta si possa dividere in due parti ed entrambe non sono politically correct.

1) Le relazioni sono allo scatafascio. Mettiamo che trovi la wallata in sovrappeso con bodycount 20 dopo anni di seghe e lacrime. Farci un figlio è l'ultimo dei tuoi pensieri. La verità è che solo in età giovanile si ha quella voglia. Stare con una 20enne carina alla sua prima relazione che ti vuole bene, ad ogni rapporto in modo inconscio ti viene voglia di ingravidarla perché è così che la natura ha stabilito.

2) Crescere i bambini piccoli è una fatica, un vero e proprio lavoro. Appunto per questo in tutte le società il ruolo della madre era fondamentale per la corretta crescita del bambino e la pace familiare. Oggi le donne non vogliono più fare le mamme. Ora immaginate di fare un lavoro di merda stressante, tornate a casa alle 20 e dovete accudire il bambino che vi sveglia in continuazione alle 3 di notte. Una volta il padre si occupava del figlio quando questi raggiungeva l'età della ragione ma in tutta la fase precedente era la mamma ad accudirlo dato che lui doveva lavorare. Ecco, se tornasse questo schema molti uomini accetterebbero di fare figli.
La natura dell'uomo è quella di dominare,guidare la donna,riprodursi il più possibile.Oggi questa natura è stata castrata,neutrallizzata soprattutto nei paesi del "benessere".Leggi contro,media contro,società contro,ipergamia incontrollata e tossica a livello terminale.Il patriarcato non esiste più da decenni ormai.L'uomo oggi figli non li vuole fare soprattutto per questo.Si sente sminuito,non rispettato,truffato.
 
Credo che la risposta si possa dividere in due parti ed entrambe non sono politically correct.

1) Le relazioni sono allo scatafascio. Mettiamo che trovi la wallata in sovrappeso con bodycount 20 dopo anni di seghe e lacrime. Farci un figlio è l'ultimo dei tuoi pensieri. La verità è che solo in età giovanile si ha quella voglia. Stare con una 20enne carina alla sua prima relazione che ti vuole bene, ad ogni rapporto in modo inconscio ti viene voglia di ingravidarla perché è così che la natura ha stabilito.

2) Crescere i bambini piccoli è una fatica, un vero e proprio lavoro. Appunto per questo in tutte le società il ruolo della madre era fondamentale per la corretta crescita del bambino e la pace familiare. Oggi le donne non vogliono più fare le mamme. Ora immaginate di fare un lavoro di merda stressante, tornate a casa alle 20 e dovete accudire il bambino che vi sveglia in continuazione alle 3 di notte. Una volta il padre si occupava del figlio quando questi raggiungeva l'età della ragione ma in tutta la fase precedente era la mamma ad accudirlo dato che lui doveva lavorare. Ecco, se tornasse questo schema molti uomini accetterebbero di fare figli.
Si tratta di un pò di cose.
Innanzitutto c'è una percentuale di uomini che non vuole responsabilità, che vuole pensare a divertirsi, a curare le proprie passioni, ama la vita comoda, che non sente il bisogno della paternità o di formare famiglia, analogamente ad una corrispondente percentuale di donne.
C'è il calcolo delle difficoltà che comporta mantenere economicamente ed educare dei figli nel mondo moderno: i livelli di benessere ritenuto accettabile si sono innalzati rispetto a com'era 50 anni fa, mentre al tempo stesso occorre che siano guardati mentre si è a lavorare, se non si hanno dei nonni vicini è un grosso problema seguirli. Se per queste cose ci fossero meno difficoltà, aumenterebbe notevolmente la quantità di uomini, e donne, volenterosi di fare figli.
Ho descritto le cause principali secondo me.
A seguire, la consapevolezza, non so quanto diffusa, che formare una famiglia con figli, peggio ancora se sposati, comporta grossi problemi in caso di separazione, divorzio, con regole che svantaggiano l' uomo sul piano economico, con conseguenze persino devastanti. Poi il pessimismo sul futuro della società, del mondo ecc., si vede che le cose sono in continuo peggioramento su tanti aspetti per cui mettere al mondo dei figli viene visto non come un atto d' amore, ma di egoismo, di irresponsabilità.
Infine c'è chi, uomo o donna, non gradisce condividere la sua vita, la sua casa, con un' altra persona perché ha le proprie peculiare esigenze, perché ha un carattere troppo particolare.

Per rendere gli uomini più desiderosi di fare figli? Credo in un cambiamento rivoluzionario degli schemi relazionali, i figli dovrebbero essere a carico della famiglia della madre o della comunità, come era nelle cosiddette società matriarcali arcaiche, ma forse non si è pronti. Diversamente, restando gli schemi come sono ora, intervenire sul carovita, snellire la burocrazia, edilizia popolare, asili nido, creare lavoro con il ruolo degli enti pubblici, favorire e proteggere l' agricoltura; in questo modo si arriverebbe a fare qualche figlio in più, aiutando i riluttanti per questioni economiche e pratiche.
 
Troppe variabili da considerare per un uomo mediamente razionale, un po' come l'elenco dei requisiti per la np media odierna. Leggete le opere di Emile Cioran in caso di dubbi. Basta questo.
 
Quanta cattiveria! Immaginate se i vostri genitori vi avessero detto fin da piccoli che eravate un peso, una maledizione, un togliere la vita, un fardello inutili. Invece vi hanno così amato che avete avuto tutto e avete tanto tempo libero pure per gracchiare su questo forum. I figli sono la cosa più bella e l'unica cosa che resta.
 
guardate le società islamiche del 2024:

1) non c'è ipergamia, dunque alla fine quasi tutte le np SI DEVONO sposare con uno, se no si crea un problema per loro
2) l'uomo è padrone in casa e comanda su moglie e figli = non ci sono le leggi assurde misandriche femministe occidentali...

il 70% della popolazione in quei paesi sono giovani e bambini...

serve altro ? avete la dimostrazione sotto agli occhi del perché in occidente non si fanno figli e c'è denatalità, mentre il resto del mondo continua a figliare come 50 anni fa
Giovani e bambini repressi e disperati, donne violentate dal marito a loro imposto, quando non anche dal padre, e considerate solo oggetti. Solo nella tua mente obnubilata questo mondo islamico può essere l'ideale.
 
Back
Top