Perdoniamo le Obese

Status
Not open for further replies.
Io mi ci fidanzerei con una cicciottella se dimostra di essere una brava persona, la metti sulla buona strada e diventa il meglio.
L'unica cosa è che viviamo in una società dove se provi a migliorare una persona e a spiegare che se si spacca di mc e di dolci vivrà ancora per poco passi come un misogino razzista grassofobico figlio del patriarcato, e quindi il gioco non ne vale la candela.
 
Essere obesi non è bodypositive, bodypositive è quando si esce dall'obesità e la si contrasta, l'obesità è una malattia e non è da sottovalutare perché porta con sé molte altre patologie, il vostro "bodypositive" è solo falso buonismo da luridi infami.
 
Scopatele e fidanzatevi con loro.
Io lo sto facendo. Faccio bene?
No.
Ci ho provato anch'io e posso dirti che so solo buone a seghe e pompini se tieni gli occhi chiusi e pensi a Jessica Alba.
Per me va bene la pienotta ma l'obesa non riesco proprio a sostenerla (soprattutto fisicamente).
 
L'unica cosa è che viviamo in una società dove se provi a migliorare una persona e a spiegare che se si spacca di mc e di dolci vivrà ancora per poco passi come un misogino razzista grassofobico figlio del patriarcato
Hai dimenticato "fascista".
Perché secondo loro solo ai fascisti piace la ragazza magra.
 
Hai dimenticato "fascista".
Perché secondo loro solo ai fascisti piace la ragazza magra.
A me piace la donna robusta se è zizzona è meglio, i fascisti quasi sempre che criticano e pretendono fisicamente sono sotto le loro stesse aspettative.
 
A me piace la donna robusta se è zizzona è meglio, i fascisti quasi sempre che criticano e pretendono fisicamente sono sotto le loro stesse aspettative.
Te lo confermerò non appena avrò modo di chiederlo al mio fascista di fiducia.
 
Te lo confermerò non appena avrò modo di chiederlo al mio fascista di fiducia.
Non hai bisogno di chiedere basta guardare se è fisicamente in forma, a parte che molti odiano i negri, e i negri fisicamente sono superiori come genetica.
 
Non hai bisogno di chiedere basta guardare se è fisicamente in forma, a parte che molti odiano i negri, e i negri fisicamente sono superiori come genetica.
Tutti i fascisti che conosco, ex FN e casa pound, erano iper palestrati e scopavano fighe d'alta qualità e sì, gli stavano sul cazzo tutti quelli di colore e gli asiatici.
Al contrario erano quelli di sinistra che si dividevano in grassottelli, nerd quattrocchi, brufolosi... ah ma c'era il fighetto con la barba che parlava di proletariato quando aveva il padre primario e lui stava in una villa a 2 piani.
Ed io, da semplice spettatore, mi prendevo il mio piattino con maccheroni al ragù e il bicchierozzo di vino che distribuivano ai loro raduni e guardavo questi due schieramenti di ritardati darsele di santa ragione.
Era divertente, sembrava una partita di Warhammer.
 
Tutti i fascisti che conosco, ex FN e casa pound, erano iper palestrati e scopavano fighe d'alta qualità e sì, gli stavano sul cazzo tutti quelli di colore e gli asiatici.
Al contrario erano quelli di sinistra che si dividevano in grassottelli, nerd quattrocchi, brufolosi... ah ma c'era il fighetto con la barba che parlava di proletariato quando aveva il padre primario e lui stava in una villa a 2 piani.
Ed io, da semplice spettatore, mi prendevo il mio piattino con maccheroni al ragù e il bicchierozzo di vino che distribuivano ai loro raduni e guardavo questi due schieramenti di ritardati darsele di santa ragione.
Era divertente, sembrava una partita di Warhammer.
Te si vede hai visto la crema dei fasci mi ricordo un evento di comunisti a Roma a favore della occupazione di case sfitte, si aspettavano un intervento di casa Pound, stranamente non si è presentato nessuno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top