Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No caro, intendevo Lord98
Greve, la lore di 'sti forum è più fitta dell'Amazzonia@Minase Ah ok si e’ uno di italianseduction
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHASi potrebbe moggare uno stronzo di merda,della diarrea,forse..
Sì, purtroppo.Sto coglione posta ancora su Threads?
Lo reinstallerei solo per prendere per il culo lui e la sua combriccola di sfigati psichiatrizzati ma non voglio più avere nulla a che fare con social media. Spero in un suo sban così da potermi divertire un po’Sì, purtroppo.
Da quando l'ho bloccato mi sento più tranquillo !!Sto coglione posta ancora su Threads?
Lui è il male delle comunità online. Altro che brava persona, chissà quanti soffrono a causa sua. Mi basterebbe un minuto con lui vis à visDa quando l'ho bloccato mi sento più tranquillo !!
E chi l'ha detto che è una brava persona, giusto uno come lui !! Lascia perdere il vis a vis è fiato sprecato, come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !Lui è il male delle comunità online. Altro che brava persona, chissà quanti soffrono a causa sua. Mi basterebbe un minuto con lui vis à vis
A forza di inalare la muffa del suo tugurio si sta ammuffendo pure lui