Il forum degli slayer!Le mie 2 ex erano sul 4,5 -5, mi piacevano perché erano magroline
Non bado neanche al corpo, la solitudine mi sta dustruggendoLe mie 2 ex erano sul 4,5 -5, mi piacevano perché erano magroline
fakecel traditoreLe mie 2 ex erano sul 4,5 -5, mi piacevano perché erano magroline
Dio bon ci sono stato neanche un mese tutte e due le voltefakecel traditore![]()
Se magariIl forum degli slayer!
lo dicevo scherzando ovviamente,poi ormai lo conosciamo l andazzo quiDio bon ci sono stato neanche un mese tutte e due le volte![]()
Ma và tranquillo l'avevo capitolo dicevo scherzando ovviamente,poi ormai lo conosciamo l andazzo qui![]()
Contro la solitudine potresti comprare un robot che hanno sembianze femminili li vendono su amazon a 1500 euro che ne dici?Non bado neanche al corpo, la solitudine mi sta dustruggendo
diviso 2Ricorda che x me vali 10.
SI e l'emozioni dove le lasci? non cerco una scopa amica robotContro la solitudine potresti comprare un robot che hanno sembianze femminili li vendono su amazon a 1500 euro che ne dici?
Ricorda che x me vali 10.
Sicuramente perche ovvio che sta scherzandodiviso 2
Infatti sono un 5diviso 2
mi è venuta la battuta perche dice cosi a tutti, indipendentemente da teInfatti sono un 5
mi è venuta la battuta perche dice cosi a tutti, indipendentemente da teM
Lo metterà per farci aumentare l' autostimami è venuta la battuta perche dice cosi a tutti, indipendentemente da te![]()
beh comunque almeno al 5 ci arrivi davvero credoLo metterà per farci aumentare l' autostima