Piacere Erika

Erikalee

Member
Ciao, sono nuova su questo forum (in realtà sono nuova sui forum in generale), è da un po’ che leggo quello che viene scritto e devo dire che mi ci rivedo molto anche se sono una ragazza.
Ho 19 anni e sono davvero molto carina (ovviamente a detta d’altri… io non mi vedo granché. Esagerando sarò un 7).

Sono vergine, l’unica cosa che ho fatto in vita mia e stata un bacio ad una festa con un altra ragazza

Non so davvero quale sia il motivo, non piaccio ai ragazzi anche se penso di essere abbastanza carismatica… a questo punto penso sia una questione di bellezza, anche se mi vedo non brutta ma neanche bella questa mancanza di attenzioni da parte dei ragazzi (cosa che alle mie amiche non succede) mi fa stare davvero male, ogni tanto mi balena in testa il pensiero che potrei rimanere sola a vita… trovo che per le altre ragazze sia tutto più facile anche se io non ho nulla da togliere a loro… semplicemente non voglio andare con il primo belloccio muscoloso che poi mi tratta male, dite che è questo il problema?

Ho seriamente bisogno di aiuto, comunque piacere ancora, Erika… penso mi sentirete ancora su questo forum (anche se le donne non sono viste benissimo da quello che ho capito ma poco importa, mi sento più vicino a voi che ad una qualsiasi np attorno a me, anche se probabilmente per il mio aspetto anche io potrei essere catalogata np)

Grazie per le eventuali risposte

Finito di leggere qui.
Ancora non capisco cosa si iscrivono a fare.
Chiedo scusa… effettivamente nel “mondo femminile” 7 è davvero un voto basso basso basso.

Dovreste ormai sapere che siamo e ragioniamo in maniera diversa da voi uomini, sopratutto per quanto riguarda la propria bellezza e quella altrui, questo è innegabile… per quanto noi ragazze cerchiamo sempre di fare credere che sia il contrario

Sono andato a vedere la scala dei voti e secondo quella di questo forum per come mi vedo io potrei essere un 5

Chiedo scusa… effettivamente nel “mondo femminile” 7 è davvero un voto basso basso basso.

Dovreste ormai sapere che siamo e ragioniamo in maniera diversa da voi uomini, sopratutto per quanto riguarda la propria bellezza e quella altrui, questo è innegabile… per quanto noi ragazze cerchiamo sempre di fare credere che sia il contrario

Sono andato a vedere la scala dei voti e secondo quella di questo forum per come mi vedo io potrei essere un 5
Ah ecco... comunque 19enne, vergine (tutto a suo dire), se per caso bionda e fatiniforme, per direttissima da esaminare dall'amministrazione.

Non lo so Rick... Una ragazza che in teoria é un 7 e non trova proprio nessuno che la vuole? Con tutti i maschi disperati per un goccio di patata che ci sono in giro? Secondo me non hai ancora trovato chad ho questo dubbio 😅
Si ma io il Chad non lo voglio è quello il punto, ho visto decine di volte mie amiche rimanere sotto a bellocci muscolosi e o sono sempre state tradite o trattate di merda, io cerco qualcosa di più “vero” anche se a questo punto non lo so più nemmeno io, è ormai troppo che ci provo senza riuscire

Non lo so Rick... Una ragazza che in teoria é un 7 e non trova proprio nessuno che la vuole? Con tutti i maschi disperati per un goccio di patata che ci sono in giro? Secondo me non hai ancora trovato chad ho questo dubbio 😅
Ma questi uomini ‘disperati’ nessuna donna li vuole nemmeno una 5, e se è x questo ragionando al contrario ci sono anke tante donne ‘disperate’ ma nessuno le vuole altrimenti non ci sarebbero gli incel!

Si ma io il Chad non lo voglio è quello il punto, ho visto decine di volte mie amiche rimanere sotto a bellocci muscolosi e o sono sempre state tradite o trattate di merda, io cerco qualcosa di più “vero” anche se a questo punto non lo so più nemmeno io, è ormai troppo che ci provo senza riuscire
Che numero c'è sotto la freccetta dei tuoi dm su insta? A meno che non hai il profilo vuoto secondo me almeno una decina di messaggi li hai dai ahahahah

Indietro