Piccola dimostrazione redpill

Status
Not open for further replies.

merda_umana

Well-known member
Ogni mattina passo davanti ad una fermata del pullman, vedo quindi ragazzi e ragazze aspettare.

Ci saranno circa 7 ragazzi e altrettante ragazze.

Sapete qual è l'unico maschio accoppiato (con una ovviamente più brutta di lui?) lo spilungone di 190 con nw0.

Gli altri guardano sempre per terra , sguardi tristi ed accasciati.

Non vorrei essere un normie nel 2024 a 18 anni, deve essere crudissimo.
 
Ogni mattina passo davanti ad una fermata del pullman, vedo quindi ragazzi e ragazze aspettare.

Ci saranno circa 7 ragazzi e altrettante ragazze.

Sapete qual è l'unico maschio accoppiato (con una ovviamente più brutta di lui?) lo spilungone di 190 con nw0.

Gli altri guardano sempre per terra , sguardi tristi ed accasciati.

Non vorrei essere un normie nel 2024 a 18 anni, deve essere crudissimo.
Immagina come sarà divertente essere un normie a 18 anni nel 2034...se ci arriviamo
 
Ogni mattina passo davanti ad una fermata del pullman, vedo quindi ragazzi e ragazze aspettare.

Ci saranno circa 7 ragazzi e altrettante ragazze.

Sapete qual è l'unico maschio accoppiato (con una ovviamente più brutta di lui?) lo spilungone di 190 con nw0.

Gli altri guardano sempre per terra , sguardi tristi ed accasciati.

Non vorrei essere un normie nel 2024 a 18 anni, deve essere crudissimo.
L' ho notato anche io questo: le np nel 99% dei casi sono tutte allegre e spensierate mentre guardano il cell e sorridono leggendo l'ennesimo messaggio di chad...i sub 7 invece hanno tutti lo sguardo di De Marco: hanno la tristezza e l'accascio negli occhi...
 
L' ho notato anche io questo: le np nel 99% dei casi sono tutte allegre e spensierate mentre guardano il cell e sorridono leggendo l'ennesimo messaggio di chad...i sub 7 invece hanno tutti lo sguardo di De Marco: hanno la tristezza e l'accascio negli occhi...
Chi è Demarco?
 
Vedevo nella mia città natale abbastanza spesso,un marocchino alto sui 2 metri con montagna di capelli, all'entrata della scuola, ACCERCHIATO da adolescenti e gli altri vari ita,maro,negger ecc. geneticamente sotto tutti fra di loro

O comunque le classiche scene gruppi di 7 maschi maranza girare con una semi cessa contesa da tutti,che poi tanto,nel privato la da solo all'huberman...

È necessario ribellarsi in qualche modo a questa società degli orrori...
 
La soluzione più onesta comunque,a sto punto, è non produrre più un cazzo.

Se hai buco no spese condominiali e vivi di NASPI e sussidi/RDI costi allo stato più di quello che gli fai guadagnare

La via più divertente e veloce sarebbe alleanza con i vari delinquenti,immigrati, basati,neet,operai e sommossa a banche,palazzi di governo ecc.
Boicottaggio della produzione di tutto l'inutile, fare solo agricoltura, sanità,edilizia

Ma nessuno ha le palle.

Il paradosso è che viviamo in un loop in cui una persona su 3 la pensa come te,ma dato che nessuno lo esprime esplicitamente al prossimo,si crede di essere gli unici a pensarla a quel modo lì...

Dobbiamo cambiare le cose
 
Si ma
La soluzione più onesta comunque,a sto punto, è non produrre più un cazzo.

Se hai buco no spese condominiali e vivi di NASPI e sussidi/RDI costi allo stato più di quello che gli fai guadagnare

La via più divertente e veloce sarebbe alleanza con i vari delinquenti,immigrati, basati,neet,operai e sommossa a banche,palazzi di governo ecc.
Boicottaggio della produzione di tutto l'inutile, fare solo agricoltura, sanità,edilizia

Ma nessuno ha le palle.

Il paradosso è che viviamo in un loop in cui una persona su 3 la pensa come te,ma dato che nessuno lo esprime esplicitamente al prossimo,si crede di essere gli unici a pensarla a quel modo lì...

Dobbiamo cambiare le cose
Tutto bello in teoria ma la NASPI viene erogata al massimo 3 anni e ogni mese perdi una percentuale (che non ricordo) sulla cifra.
 
nw 0 altezza 1,80+ faccia 6/10 è il minimo requisito per scoparsi una 4/10 nel 2024 , mi dispiace per le nuove generazioni e non mi meraviglio che i tassi di suicidio tra i giovani siano in netta crescita
Mi dispiace per gli incel delle nuove generazioni perché ormai si stanno riproducendo quasi solo gli uomini scelti dalle np (e meglio così)
 
Mi dispiace per gli incel delle nuove generazioni perché ormai si stanno riproducendo quasi solo gli uomini scelti dalle np (e meglio così)
a me sta anche bene che ci si riproduca solo se si ha una buona genetica amen si evitano sofferenze per il prossimo , ma deve valere per tutti sia uomini che np
 
Si ma

Tutto bello in teoria ma la NASPI viene erogata al massimo 3 anni e ogni mese perdi una percentuale (che non ricordo) sulla cifra.
Massimo 2 anni mi sembra
Se hai lavorato 4 anni a 1500 e non hai debiti,sono più che sufficienti, anzi tolte bellette,se il cibo lo rimedi per la maggiorparte in giro, hai anche l'avanzo da mettere via

Poi puoi guadagnare fino a 4k lordi l'anno e continuare a percepirla

Ovvio se hai mutuo macchina ecc non riesci manco ad arrivare alla prima settimana del mese
 
Massimo 2 anni mi sembra
Se hai lavorato 4 anni a 1500 e non hai debiti,sono più che sufficienti, anzi tolte bellette,se il cibo lo rimedi per la maggiorparte in giro, hai anche l'avanzo da mettere via

Poi puoi guadagnare fino a 4k lordi l'anno e continuare a percepirla

Ovvio se hai mutuo macchina ecc non riesci manco ad arrivare alla prima settimana del mese

Si ma dai, che vita è?
 
Io invece vorrei esserlo tanto ma con la testa di oggi. Lavoro all'estero per accumulare soldi, puttane e mesi passati alla soi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top