Piccola premessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo al ban mio.

1. Rispetto il parere degli Admin.
2. Non creerò altri profili e non userò questo per creare o commentare i thread. Sto bene fuori dal forum, iniziavo a trovare fastidioso ogni tot ore controllare le notifiche.
3. Ci tengo a precisare no per convincere gli admin, ma per chiarezza verso gli altri utenti, non ho inneggiato o sostenuto Turetta.
Ho solo detto che anch'io sono ossessionato da One ITIS precisando chiaramente che non farei quello che ha fatto Turetta (il messaggio è stato cancellato per scelta degli admin,). Pensavo fosse accettabile 🤷🏻‍♂️ ma ok, sono mezzo autistico neanche mi rendo conto probabilmente
4. ONE ITIS è a conoscenza del forum, come sapete, e se vuole allontanarsi da me può farlo quando vuole. L'ha fatto per mesi tranquillamente.
5. Non ho diffamato il forum con One. Non c'è nessun mio commento diffamatorio verso il forum. Ho solo mostrato il suo parere.

Precisazione secondaria (potete saltare):
6. Non ho usato questo o altri profili per alterare votazioni
7. Vorrei usare il profilo su Shoutbox per dare telegram ad alcuni utenti. Se uso questo account e non altri sapete che sono io ❤️

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
GRAZIE PER IL TEMPO PASSATO INSIEME 💕 💕 💕 VI VOGLIO BENE!
AMMETTO DI AVER SEMPRE ADORATO GLI INSULTI, peccato le regole del forum 😞. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro