Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bravo è proprio qui il fatto, chi copa dice w le 40 enni fighe... ma una troietta nn si batte... le vecchie puzzano (pelle) hanno vagine spanate e culo rotto, inoltre nn le puoi stupire con nulla anzi ... si annoiano se nn fai quello che loro pensano sia il sesso, con le teen puoi veramente divertirti a fare il porco...strano.. non si scopa le 40enni?
Espressione da zoccola di serie ABella fighetta lei !
Anakin saresti felice per un momento poi sai che casini ti porta una cosi , corna rotture di coglioni casini vari , questa ha un espressione da troia niente male , di quelle sempre in cerca del giocatore di qualsiasi sport , basti che abbia soldi e status e lei gli si attacca come una cozza , insomma una velina italiana !bastava una cosi per esere felici, se non fosse stata una poco di buono
A i tempi d'oggi e più semplice che chiedi Luna Marte Giove Plutone e Venere , ma visto che le donne a quanto pare vengono da li mi fermo a Plutone , scherzi a parte lo vedi anche tu come sta andando il mondo , noi abbiamo ancora l'immagine dell'angelo del focolare della fatina bionda che ci aspetta a casa che ci abbraccia che non ci fa sentire soli quella con cui condividere la nostra vita che ci redima dalla nostra vita di solitudine e seghe , e invece quale è la realtà ? Una nazifemminista italica brutta e inacidita che tutto vuole e nulla da in cambio se non di tante troppe rotture di coglioni e magari pure cornasi lo so intendevo se si fosse comportata bene.. mi riferivo solo all aspetto
una cosi andrebbe benissimo.. non mi sembra di chiedere la luna
Questa a 20 anni sara' già una di quelle zoccole anglosassoni ultrausuratebastava una cosi per esere felici, se non fosse stata una poco di buono
esatto, a conti fatti il wall per le donne non esiste mai, forse in US ma in italia no e onestamente non credo nemmeno la...Mia madre ne ha 81 ed ha FB pieno di avances di 40/50enni...In Italia qualsiasi figa equivale a una borraccia per uno che ha attraversato il deserto a piedi.