Piccolo sfogo 2: non sopporto Bianca Balti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludorecchier

Well-known member
MGTOW
Sul serio, ogni volta che compare in un'intervista in tv o sul web mi dà veramente fastidio. Non so perchè mi triggera così tanto e lo scopo del post è anche un modo per riuscire a spiegarmelo.
Quello che non sopporto non è tanto lei in quanto donna e modella di successo, ma la narrazione che ha propone ogni volta e il vedere come la gente abbocca a tutto ciò che questa va a raccontare in giro, come se avesse fatto qualcosa di importante per il mondo.
Vedi anche ieri sera al festival di Sanremo (che non ho guardato) l'uscita che ha fatto : "gli uomini dovrebbero prendere esempio dalle donne". E la gente subito ad applaudire, metaforicamente, anche sui social, un'orda di consensi per un'uscita senza senso...prendere esempio per cosa ? Ma da chi ?
In altre interviste invece ho mal digerito come si è posta nel raccontare il suo passato, legato ai rave e alle sostanze, un racconto più volte fatto con una leggerezza estrema e dal quale non ha mai tratto un messaggio costruttivo ma solamente un racconto di come lei ci sia passata ridente ed indenne, quando secondo me ha ancora i buchi in testa...
Io ci vedo solamente l'ennesimo caso della tipa che ce l'ha fatta per il suo vantaggio fisico in un'industria, la moda, che mette al primo posto quello e stop.
Non di certo una paladina o un esempio da seguire per le nuove generazioni.

Io ho dato giusto un' occhiata a Sanremo ieri e la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista è stata "sembra la donna zombie del maschio alpha degli infetti nel film Io sono Leggenda". Quanto alla retorica femminista: stendiamo un velo pietoso...

Bianca è un esempio di empowerment femminile e di resilienza nei confronti del cancro. Tanto di cappello di fronte a grandi donne così. Per queste caratteristiche tutti, maschi e femmine, dovrebbero prendere esempio da lei. Io non ne sono capace: per i molti miei problemi di salute (per fortuna non di natura oncologica) mi abbatto abbastanza ed a volte mi concedo all'inazione, non faccio proprio nulla.

Fa ridere che è stata palesemente invitata perchè appunto ha il cancro, si presenta con cicatrici in vista ecc e poi si lamenta se la fanno parlare di cancro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro