akira2000 Well-known member Lunedì alle 08:07 #1 Sto leggendo un manga sul ping pong e vorrei iniziare a farlo dal vivo. È uno sport da sfigati per voi?
Sto leggendo un manga sul ping pong e vorrei iniziare a farlo dal vivo. È uno sport da sfigati per voi?
C celoduro Well-known member Blackpillato Lunedì alle 10:04 #3 akira2000 ha detto: Sto leggendo un manga sul ping pong e vorrei iniziare a farlo dal vivo. È uno sport da sfigati per voi? Clicca per espandere... no
akira2000 ha detto: Sto leggendo un manga sul ping pong e vorrei iniziare a farlo dal vivo. È uno sport da sfigati per voi? Clicca per espandere... no
C celoduro Well-known member Blackpillato Lunedì alle 10:07 #4 wow pensavo pingpong fosse un nome dispregiativo, invece è uno dei nomi originali dello sport. quante cose incredibili si imparano quando non devi lavorare.
wow pensavo pingpong fosse un nome dispregiativo, invece è uno dei nomi originali dello sport. quante cose incredibili si imparano quando non devi lavorare.
DrCrowbar Well-known member Blackpillato Lunedì alle 23:07 #5 È un bello sport, non da status ma è figo