Pizzetto

CessoAppilato

Well-known member
Premium FDB
Voglio provare a farmi crescere il pizzetto ad ancora, senza baffi
Starebbe bene su un viso un pò più magro del suo? La mia barba è più folta nei baffi e nel mento quindi dovrebbe venire bene. Non lo voglio troppo lungo, solo che si "stacchi" dalla barba
fred-durst-pictured-in-2003-and-in-a-new-instagram-photo.jpg
 
Fa cagare al cazzo, io ne vedo spesso di normaloidi che tengono delle barbe di merda come quella e si peggiorano da soli senza neanche capirlo... non si rendono conto di quanto fanno schifo questi stili di barba e il barbone in generale

I pelati o addirittura i mezzi pelati sono ancora peggio con la barba, non capiscono che crescendo un cespuglio sporco su bocca e guancie non si compensa per niente la mancanza dei capelli...
 
Fa cagare al cazzo, io ne vedo spesso di normaloidi che tengono delle barbe di merda come quella e si peggiorano da soli senza neanche capirlo... non si rendono conto di quanto fanno schifo questi stili di barba e il barbone in generale

I pelati o addirittura i mezzi pelati sono ancora peggio con la barba, non capiscono che crescendo un cespuglio sporco su bocca e guancie non si compensa per niente la mancanza dei capelli...
il tizio in foto fred durst cantante dei limp bizkit non sta malissimo col pizzetto così, è un normaloide. Ma aveva status e money alti
 
Back
Top